• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QUale tagliasiepi elettrico prendereste

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
premesso che chiaramente sarebbe meglio dotarsi di uno a motore a scoppio, la mia esigenza è di avere un apparecchio molto leggero che userei per rifilare circa 40m lineari di photinia, direi una o due volte l'anno, visto il ritmo di crescita.

Al leroy merlin ho visto questi: https://www.leroymerlin.it/prodotti/tagliasiepi-CAT601-c

Quale prendereste voi ?

Grazie del consiglio.

Ciao AG

agatti

Aspirante Giardinauta
Ah bello effettivamente. Non conosco la marca, come detto non me ne intendo molto, ma le caratteristiche effettivamente sembrano buone.
Grazie per il consiglio!

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie al vostro consiglio oggi sono andato al Leroy Merlin ed ho comprato proprio questo. Grazie ancora.
Ciao AG

K

Kakugo

Guest
Buon acquisto: coll'uso che intendi farne dovrebbe durarti a lungo.

Unico consiglio: dopo averlo usato, puliscilo con un solvente per resina con azione lubrificante.
Io uso questo Solventi per resina | STIHL per l'unico motivo che è quello che trovo vicino a casa... :D

agatti

Aspirante Giardinauta
Buon acquisto: coll'uso che intendi farne dovrebbe durarti a lungo.

Unico consiglio: dopo averlo usato, puliscilo con un solvente per resina con azione lubrificante.
Io uso questo Solventi per resina | STIHL per l'unico motivo che è quello che trovo vicino a casa... :D

Ah, buona informazione, mi chiedevo infatti come avrei fatto con la manutenzione. Magari sai anche se al solito Leroy trovo anche questo prodotto, o cmq anche uno simile ??

K

Kakugo

Guest
Ah, buona informazione, mi chiedevo infatti come avrei fatto con la manutenzione. Magari sai anche se al solito Leroy trovo anche questo prodotto, o cmq anche uno simile ??

Non ne ho la minima idea... io prendo lo Stihl esclusivamente per questioni di convenienza.

Alto