• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale scelgo?

B

Barbara76

Guest
Ho da poco cambiato casa e vorrei una bella pianta da interno da posizionare in bagno in mansarda. E' molto luminoso perchè c'è una finestra sul tetto, per il ricircolo dell'aria non c'è problema (è quasi sempre aperto perchè ci sono altre piante), il sole batte nel pomeriggio (ma potrei ripararla o metterla in una posizione un pò decentrata rispetto alla finestra), non deve essere troppo alta (circa un metro e mezzo al massimo). Ci sono già una phalenopsis e un pothos, non so cosa scegliere, mi piacerebbe qualcosa di particolare, magari di fiorito, aiuto!!!
Grazie
Barbara
 

ccTy

Giardinauta Senior
Qualche giorno fa anche io stavo cercando una pianta da posizionare proprio su un muretto vuoto che ho in bagno. Nelle varie ricerche in internet mi sono imbattuta nella CLIVIA e credo proprio che la comprerò perché mi é piaciuta molto!
Non so ancora molto di questa pianta se non quello che si é scritto nei post precedenti all'interno del forum....
Ho visto le foto e i fiori mi sono piaciuti davvero tanto.....
CIAO!!!
 
Alto