california
Florello Senior
Eh, ma non puoi metterla a nord, 4/5 ore di sole sono indispensabili per tutte le rose. Quindi devi optare per una rosa che regga molto bene il sole.
Eh, ma non puoi metterla a nord, 4/5 ore di sole sono indispensabili per tutte le rose. Quindi devi optare per una rosa che regga molto bene il sole.
Uno spettacolo!
mi lancio con un mio possedimento veramente meritevole, oltre che per i fiori anche per la pianta piena di foglie fino a terra, Mon Jardin et ma Maison
Yukiko ti dirò..... benone il fatto che tu voglia mettere al sole una rosa bianca e non rossa o dai colori più accesi perchè queste d'estate al pieno sole hanno fiori che si bruciano più in fretta.....
Poi pensavo.... in balcone dentro un vaso profondio almeno 50 cm.... ma sei sicuro dio volerla proprio rampicante? Io direi che una bella rosa bianca non rampicante patirebbe meno la costrizione in vaso e, dimensionalmente parlando, ti occuperebbe assai meno centimetri preziosi. Se poi ci pensi... una rosa che arriva a 150-200 cm se messa in un vaso alto probabilmente ti occuperebbe tutto lo spazio che in altezza è a disposizione sul tuo terrazzino..... no? :hehe:
mi lancio con un mio possedimento veramente meritevole, oltre che per i fiori anche per la pianta piena di foglie fino a terra, Mon Jardin et ma Maison
/QUOTE]
Bellissima!!