• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale pizza preferite normalmente???

Quale pizza preferite???


  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Spesso prendo la pizza con rucola, crudo e scaglie di parmigiano, ma mi piace cambiare, non c'è una preferita perchè mi piacciono tutte!:food:

quoto alla grande......
anche a me piacciono tutte ma non amo quelle con i carciofi....
non so perchè ma i carciofi non li amo nè sulla pizza nè nei panini
 

mandarina

Giardinauta
Se andiamo in pizzeria io prendo la siciliana:
"pomodoro, mozzarella, olive, acciughe, capperi e origano"

a casa invece la riserviamo per la notte di Halloween e la notte di S.GIovanni Battista, e la cuociamo nel forno a legna:
la pasta da pane la prepariamo con la semola di grano duro ed il lievito di birra fresco, poi gli ingredienti:
salsa di pomodoro conservata da noi in vaso, mozzarella di bufala campana, acciughe sotto sale, capperi di Pantelleria, carciofini sott'olio, olive taggiasche della riviera ligure, salamino piccante calabrese, origano nostro (essicato in estate), olio extravergine d'oliva versato a filo........beh è buona....gli amici fanno la fila...
28.gif
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
non so voi, ma io ogni volta che vado in pizzeria e sfoglio il menu vado nel panico! non riesco mai a decidere in fretta! mi ci vogliono sempre 10-15 minuti accidenti a me! :martello:

la pizza l'adoro! non saprei dire la mia preferita, mi piacciono tutte e arrivo a mangiarne sempre 2 e a volte anche di più quando riesco a scroccare qualche fetta a chi mi sta a fianco! :ciglione:

quando mangio pizza, sembro Sordi alle prese con i spaghetti :lol:

...pizza m'hai provocato e mho' me te magno! :food:
 

companatico

Guru Giardinauta
pizza margherita...
ma la mia preferita è quella bianca con cipolle
poi dopo la moglie si lamenta...ma è così buonaaaa
 
Alto