• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale pianta aromatica piantare adesso?

stefano1975

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,
vorrei piantare qualche nuova pianta aromatica sul mio terrazzo. In mi potreste dire cosa si può piantare in questo periodo???
saluti a tutti:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate se vi puo' sembrare esagerata,ma da adesso in poi io sto rimpiantando tutte le erbe aromatiche origano,timo,salvia,santolina,rosmarino,menta,prezemolo ,sedano,aneto,ecc ecc se il tempo rimanr buono piu o meno fino ad arrivar a dicembre si possono gustar e profumar. . . Provare per credere

francescodv

Maestro Giardinauta
Stefano ha ragione Mary, a Caserta puoi piantare ora di tutto.
per la disponibilità basta andare in un qualsiasi garden/vivaio, per te BricoVerde a Capodrise (exCarrefour) o Brico (ma è meno fornito) al CC Campania di Marcianise. poi se parti da seme trovi bustine di semini dovunque, anche da Progress a Maddaloni.

Ultima modifica:
Alto