anche la tunicata si difende bene,mi fa paura solo a guardarla
Ciao Sirethar,hmmmmmm....dovrò cercarmi una spinosior....non sarà per niente facile. In quanto in giro vedo solo la microdasys ed il classico "indica"
C'è stato un misunderstanding ,Con le grasse sono un niubbo...
Mi pare che si taglia la pala, si lascia asciuagre il taglio e poi si interra in terreno sabbioso per fare radicare (evitando di bagnare). Se qualcuno ne sa di più, mi corregga.
Probabilmente mi prenderete per un masochista, ma pazienza....Oltre alle spine, non mi devono mancare i glocidi micidiali. Per questo cerco L'opuntia più cattiva possibile
Come cattiveria ho sentito parlare bene della Opuntia Aciculata.
Diciamo che se mi capita, mi piacerebbe una opuntia gemella ma dotata sia di spine che glocidi. Più son "cattive", meglio è.
C'è stato un misunderstanding ,
intendevo dire, se sapessi come si fa a spedirtela, ti manderei una pala della mia spinosior, visto che la cerchi, ma io non ho mai spedito niente, tantomeno dei marchingegni come un amasso di spine , ci sono degli imballaggi particolari in modo che arrivi ancora in condizioni di essere trapiantata e non ridotta come una frittella, e non ti arrivi il postino incazzato come una bestia...
Mandami magari un msg privato con il tuo indirizzo...
:Saluto::Saluto:.