:burningma Lilli l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c..................are!!!!!!!!!!Sei un cane polizziotto? :confuso:
Ah sì, mi aiuti, grazie! :love_4:
:burningma Lilli l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c..................are!!!!!!!!!!Sei un cane polizziotto? :confuso:
Ah sì, mi aiuti, grazie! :love_4:
:burningma Lilli l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c..................are!!!!!!!!!!
:burningma Lilli l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c..................are!!!!!!!!!!
Risotto alla milanese e tutti gli altri innumerevoli tipi di risotto. :food:
....adoro la pasta fresca:food: poi i culurgiones......e' tanto che non li mangio, ma mi piace tanto la pasta imbottita:food:
Dunque, sono indeciso tra pasta al forno e lasagne ma mi piace moltissimo anche la ricetta delle tre p (penne panna e porcini) oppure pasta e ricotta, pasta e fagioli o pasta e ceci, anche pasta e lenticchie, alla norma, pasta e broccoli, pasta e cavolfiore, linguine allo scoglio, linguine con ricci di mare, ravioli ripieni di cernia al sugo di aragosta, spaghetti aglio olio e peperoncino, pasta alla palermitana con tantissimo finocchio selvatico, ma anche il risotto alla marinara, ai funghi, ai gamberi ed asparagi ed il risotto con topinambur. Pensate che siano troppi piatti ma vi sbagliate, mancano i culurgiones che non ho mai mangiato...
ma beato te, ma ben venga, la mi sia concesso di dire, che cu..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la pizza nOOOOOOOOOOOOOOOOOo:burningma sto quasi vom----------ndo:ciglione:
ho una pizzeria
Sei un cane polizziotto?
Ah sì, mi aiuti, grazie!
Sono contenta che ti sii censurato perché penso che mi fa piacere, per una volta, di non capire!
calamari, sì, perchè sono vegetariana che mangia il pesce.
la carne non mi piace..
calamari, sì, perchè sono vegetariana che mangia il pesce.
la carne non mi piace..
binuccio, calamari come? saltati prima in padella? come si fa per farli rimanere morbidi?
Quasi tutti i forumisti.
hanno descritto i loro primi piatti e c'e' n'e' davvero per tutti i gusti, come d'altronde avevo immaginato. Avete descritto davvero delle leccornie e come si sa da Nord a Sud, la gastronomia locale la fa da padrone.Un sincero grazie e a presto.:Saluto: :Saluto: