• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità varie....

A

alevale

Guest
intanto ciao a tutti.....qualcuno può rispondermi? le mie sono solo curiosità di chi non ha troppa dimistichezza con l'uso del computer, vorrei sapere come fate a mettere nei post sopra al vostro nome piccole foto o disegni
e cosa significano quelle stelline sorridenti subito in fondo...ciao e grazie :confused:
 
G

Gelsypaige

Guest
:cool: Ciao,
basta entrare in "mio profilo", clicca su "edit profile" scendi il cursore e fermati su "avatar image" e scegli l'immagine tua preferita. Buona ricerca! ;)
 
A

alevale

Guest
scusa gelsy ti porto via ancora un pò del tuo tempo....sono entrata in "mio profilo" ma non trovo "avatar image" dov'è?????
 
Alto