• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno mi spiega perchè

milena1962

Aspirante Giardinauta
ciao, ieri ho visto in un giardino uno stupendo e profumato cuscino violaceo, ho chiesto cosa fosse e mi è stato risposto TIMO!:azz: ma allora perchè il mio timo che è bellissimo, rigoglioso e profumatissimo non fiorisce così! sono 2 anni che ce l'ho, e non ha mai fiorito, d'inverno sembra morire, lo taglio basso basso e in primavera rinasce! il mio lo uso in cucina, ci sono forse diverse specie di timo, cioè, sò che ci sono diverse specie che si usano in cucina (ho quello grigiastro che profuma di limone e anche un altro che mi fa dei fiorini bianchi ma non sò come si chiamano) ma intendo: ci sono forse delle specie di timo solo per fioriture?? il mio sta al sole diretto per metà giornata, è forse per questo?
ciao e grazie per l'eventuale chiarimento
 
Alto