• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno guida la smart?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno guida la smart, o macchine col cambio automatico.
:)
Sembra che nessuno nel forum tenga questa brum brum,forse perché dopo il bum dell’inizio di vendita anni fa ormai non commerciali o perché non erono buoni? Da noi nemmeno si vedono più circolare .Vorresti acquistarne una?
 

Olmo60

Guru Master Florello
è molto più rilassante, ma non ho guidato una Smart...potresti provarla da un concessionario...:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A parte sapere se qualcuno la guida o meno, quali sono le tue domande in merito?

Io guido ogni tanto una macchina automatica ( piuttosto spesso, è la macchina del mio lui credo sia la terza o quarta che prende così ), saranno 10-15 anni ormai, devi solo prendere la mano le prime volte e non usare il freno come fosse la frizione, ma te la cavi in 2-3 gg
Concordo, comodissima soprattutto in città, hai finito di fare prima seconda prima seconda terza prima.... tra stop code e semafori

Questo il cambio automatico, non conosco la Smart.
 
Alto