• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno di voi disegna? O.o

lalle

Florello
Non sapete quanto ammiro queste vostre attitudini, sarà che io sto a zero sia di fantasia che di capacità, ma trovo che ognuno di voi sia stato, a suo modo, davvero in gamba! Continuate a postare i vostri lavori, mi raccomando! :hands13:

Cucciolotta

Giardinauta
che belli questi disegni!! anche io disegno!! :D è la mia prima passione!!!
ne approfitto anche io per postare qualcosa! :D
(fino ad un po' di tempo fa avrei avuto troppa vergogna nel farlo... però mi hanno insegnato che non c'è nulla di male nel mostrare cosa si ama fare :p)
Vedi l'allegato 69142 Vedi l'allegato 69141 Vedi l'allegato 69140 Vedi l'allegato 69139 Vedi l'allegato 69138

Veramente tanti complimenti... sai dare benissimo le espressioni e sei molto pulita nei tratti... belli anche i soggetti... preferisci inventare o copiare?

Io invece adoro disegnare gli animali, i personaggi Marvel od i soggetti di pura fantasia... per adesso però ho solo questa foto... poi ne rimedierò altre...
DSC00891.jpg

Veravidel

Aspirante Giardinauta
@Green95
ovviamente si! xD

@Cucciolotta
Ti ringrazio! :) faccio entrambe le cose, leggendo manga mi piace riprodurre i personaggi delle storie che leggo, però mi lancio spesso da me e mi piace anche ritrarre gli amici! :)
Complimenti anche a te! Molto belli i colori e come sono sfumati! Guardando il tuo ho pensato che devo fare un ritratto al mio cicciottino!! :3 (un gattone!)

mytyc

Giardinauta Senior
belli...mi piace molto quello di daniel...posso copiarlo??
anche io disegno..appena ho tempo ve li mostro...:)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
che bel topic che hai aperto...anche se non sono spessissimo presente mi aggrego anch'io...a me piace tanto disegnare....è da un pò che non lo faccio però...quindi inserisco qualche disegno fatto un pò di anni fa.
SDC10315.JPG

SDC10321.JPG

SDC10329.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/_1TKLMhr4AQ8/Td0jDIRP_8I/AAAAAAAAAGU/EYZV8uGBQUg/s640/SDC10330.JPG

margot

Maestro Giardinauta
Bello questo topic! Vedo che ci sono molti appassionati! Questo è uno di quegli hobby che, mio malgrado ho dovuto abbandonare (non del tutto ma il tempo libero è troppo poco) Con molto dispiacere... ma cerco di tenermi comunque in allenamento perchè è una delle cose che più mi rilassano e mi piacciono. Vi faccio vedere due o tre cose che avevo fatto taaaanti anni fa...poi anche qualcosa di più recente...

matite colorate

hpqscan0005.jpg

matite

hpqscan0004.jpg

Penne a sfera (le mitiche bic) e gesso

hpqscan0003.jpg

Mettetene ancora!!!

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Bello questo topic! Vedo che ci sono molti appassionati! Questo è uno di quegli hobby che, mio malgrado ho dovuto abbandonare (non del tutto ma il tempo libero è troppo poco) Con molto dispiacere... ma cerco di tenermi comunque in allenamento perchè è una delle cose che più mi rilassano e mi piacciono. Vi faccio vedere due o tre cose che avevo fatto taaaanti anni fa...poi anche qualcosa di più recente...

matite colorate

hpqscan0005.jpg

matite

hpqscan0004.jpg

hpqscan0003.jpg

Mettetene ancora!!!

MA ODDIO!! STO PER SVENIRE!!! 0__0
Cioè sei fenomenale!!!!!
no ti prego, INSEGNAMI a dare quel senso di naturalezza ai capelli!!! (parlo della donna :p)
non ho parole!! 0_0

Hiljainen

Aspirante Giardinauta

[.......]

I tuoi disegni sono meravigliosi! Mi è difficile smettere di guardare la pelle dell'uomo nel primo disegno... Bravissima. :)

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Ahhh!!! Allora vi eravate solo nascosti :p ..

SI puoi copiarlo..

Comunque c'è stato un piccolo errore di sesso, sono un maschio anche se tutti pensavano fossi una femmina ^^

Eccone altri due..

Uno schizzo a colori in omaggio.. :)

michaeljacksonby.jpg

E un bambino simpatico..

babypunk.png

Anche io ho tutti i fumetti di nana i cartoni e i film xD

Aspetto voi altri :D

lalle

Florello
Frequento un forum di gente talentuosa ... e chissà quante altre persone con particolari capacità "si nascondono" fra noi ... :eek:

Cucciolotta

Giardinauta
@Green95
ovviamente si! xD

@Cucciolotta
Ti ringrazio! :) faccio entrambe le cose, leggendo manga mi piace riprodurre i personaggi delle storie che leggo, però mi lancio spesso da me e mi piace anche ritrarre gli amici! :)
Complimenti anche a te! Molto belli i colori e come sono sfumati! Guardando il tuo ho pensato che devo fare un ritratto al mio cicciottino!! :3 (un gattone!)

Le sfumature sono la mia passione... peccato che alla fine non sono mai contenta di come vengano!!! Vai con il ritratto del micione!!!

che bel topic che hai aperto...anche se non sono spessissimo presente mi aggrego anch'io...a me piace tanto disegnare....è da un pò che non lo faccio però...quindi inserisco qualche disegno fatto un pò di anni fa.
SDC10315.JPG

SDC10321.JPG

SDC10329.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/_1TKLMhr4AQ8/Td0jDIRP_8I/AAAAAAAAAGU/EYZV8uGBQUg/s640/SDC10330.JPG

Che begli accostamenti cromatici!!!!

matite colorate

hpqscan0005.jpg

matite

hpqscan0004.jpg

hpqscan0003.jpg

Mettetene ancora!!!

Che meraviglia... li sto consumando con gli occhi!!!

E poi mi associo... mettetene ancora!!! (e ne approfitto per riportare su la discussione che era finita alla seconda pagina!!!)

Alto