Green95
Fiorin Florello
certamente ;D
mi sa che io e te abbiamo in comune anche un'altra passione, oltre al disegno!
Manga&Anime?:ciglione:
certamente ;D
mi sa che io e te abbiamo in comune anche un'altra passione, oltre al disegno!
che belli questi disegni!! anche io disegno!! è la mia prima passione!!!
ne approfitto anche io per postare qualcosa!
(fino ad un po' di tempo fa avrei avuto troppa vergogna nel farlo... però mi hanno insegnato che non c'è nulla di male nel mostrare cosa si ama fare )
Vedi l'allegato 69142 Vedi l'allegato 69141 Vedi l'allegato 69140 Vedi l'allegato 69139 Vedi l'allegato 69138
Bello questo topic! Vedo che ci sono molti appassionati! Questo è uno di quegli hobby che, mio malgrado ho dovuto abbandonare (non del tutto ma il tempo libero è troppo poco) Con molto dispiacere... ma cerco di tenermi comunque in allenamento perchè è una delle cose che più mi rilassano e mi piacciono. Vi faccio vedere due o tre cose che avevo fatto taaaanti anni fa...poi anche qualcosa di più recente...
matite colorate
matite
Penne a sfera (le mitiche bic) e gesso
Mettetene ancora!!!
Bello questo topic! Vedo che ci sono molti appassionati! Questo è uno di quegli hobby che, mio malgrado ho dovuto abbandonare (non del tutto ma il tempo libero è troppo poco) Con molto dispiacere... ma cerco di tenermi comunque in allenamento perchè è una delle cose che più mi rilassano e mi piacciono. Vi faccio vedere due o tre cose che avevo fatto taaaanti anni fa...poi anche qualcosa di più recente...
[.......]
@Green95
ovviamente si! xD
@Cucciolotta
Ti ringrazio! faccio entrambe le cose, leggendo manga mi piace riprodurre i personaggi delle storie che leggo, però mi lancio spesso da me e mi piace anche ritrarre gli amici!
Complimenti anche a te! Molto belli i colori e come sono sfumati! Guardando il tuo ho pensato che devo fare un ritratto al mio cicciottino!! :3 (un gattone!)
che bel topic che hai aperto...anche se non sono spessissimo presente mi aggrego anch'io...a me piace tanto disegnare....è da un pò che non lo faccio però...quindi inserisco qualche disegno fatto un pò di anni fa.
https://lh5.googleusercontent.com/_1TKLMhr4AQ8/Td0jDIRP_8I/AAAAAAAAAGU/EYZV8uGBQUg/s640/SDC10330.JPG
matite colorate
matite
Penne a sfera (le mitiche bic) e gesso
Mettetene ancora!!!