• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcosa di terribile a londra

crica

Giardinauta Senior
ora si comincia a parlare anche di morti... pare almeno 7! e non solo in metrò anche in autobus...

oskar

Giardinauta
Leggendo le notizie delle Agenzie su internet e quelle in arrivo dalla radio, temo al peggio.
Non dobbiamo farci troppe illusioni, prima o poi anche l'Italia succederà qualcosa.
Sob!!!
Oskar.

luckybamboo

Florello Senior
mi spiace dare ragione a oskar....ma prima o poi doveva succedere, si sapeva già...e mi fa paura il fatto che noi siamo in lista d'attesa......

M

Mary74

Guest
Non ho parole..è peggio di una guerra..almeno una volta sapevi dov'era il nemico e ti potevi difendere...
Oggi si ha paura a prendere un aereo... a prendere la metropolitana...a stare in una piazza....

Alto