Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualità rare tutte insieme in una donna!
Ma, pura curosità, usi anche i pantaloni ascellari, rigorosamente in casa?
Poi scusa, ma mi sembra strano che tu possa sudare.
Clarke Gable aveva un grande fascino con le sue canottiere, ma non so se erano di filo di scozia.
Stavo per rispondere che mi allineo in bianco, quando ho letto questa frase.
In genere evito, ma questa pessima scivolata a gamba tesa contro un'intera città, di persone e bambini ed animali e piante arse vive ed a vantaggio di criminali incendiari è quanto di più triste ed avvilente potevo leggere oggi.
Grazie Masolino, da genovese affumicata che ha visto i propri vicini dover abbandonare le proprie abitazioni con figli piccolini in piena notte!
Meglio che mi allontano per un po'.
Che colore indossiamo contro cotanta violenza gratuita sparsa un po' ovunque, eh?
In genere evito, ma questa pessima scivolata a gamba tesa contro un'intera città, di persone e bambini ed animali e piante arse vive ed a vantaggio di criminali incendiari è quanto di più triste ed avvilente potevo leggere oggi.
Grazie Masolino, da genovese affumicata che ha visto i propri vicini dover abbandonare le proprie abitazioni con figli piccolini in piena notte!
Meglio che mi allontano per un po'.
Che colore indossiamo contro cotanta violenza gratuita sparsa un po' ovunque, eh?
non allontanarti River, ti prego
non sei certo tu a doverlo fare anche se capisco che la tentazione è forte (anche da parte mia) di fronte all'indifferenza con cui questi atteggiamenti vengono sistematicamente ignorati
non sei certo tu a doverlo fare anche se capisco che la tentazione è forte (anche da parte mia) di fronte all'indifferenza con cui questi atteggiamenti vengono sistematicamente ignorati
Risponderò all'appello, con la speranza che non sia solo un colore, come il fiocchetto rosso per l'aids, l'azzurro per i bambini... una sensibilità, una civiltà, un diritto indisponibile solo sulla carta.
La violenza sulle donne è silenziosa come i mali peggiori.
va bene tutto, ma questa battuta te la potevi risparmiare
Genova è piena di pesone intossicate dal fumo è ed stato compiuto uno scempio che non ha memoria
buona serata anche a te
...
Sono ovviamente d'accordo sul fatto che quella di Masolino sia stata una battuta "cattiva" e di pessimo gusto e che sarebbero doverose da parte sua delle scuse pubbliche.
Ancora una volta, però, rilevo che NESSUNO l'ha segnalata direttamente a noi moderatori (che, scusateci tanto, non veniamo pagati per monitorare il forum messaggio per messaggio 24 ore su 24 e purtroppo (...) abbiamo anche una vita e una famiglia che ci "distraggono" da questo compito), ma si preferisce continuare a insinuare che certe nefandezze vengano VOLUTAMENTE fatte passare senza intervenire, non si sa bene per quale motivo...