tijeanduluoz
Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti
qualche giorno fa camminando per strada mi sono imbattuto in un vaso rovesciato e tolti i cocci che mi ritrovo? questo sempervivum (tectorum?)
 (tectorum?)
arrivato a casa l'ho subito messo in un vaso con terra mista a sabbia e che dire.. sta già cominciando a far uscire nuovi bocci che credo diventeranno nuove rosette (si dovrebbe vedere nelle foto)
 (si dovrebbe vedere nelle foto)
oggi ho rinvasato anche questo arachnoideum
vi mostro anche questo (credo) calcareum e questo rosso del quale non ricordo il nome :martello: che sta cominciando a gettare future rosette (credo)
credo proprio di essermi appassionato ai semper..
concludo con la fioritura che in questi giorni mi ha regalato il piccolo gymnocalycium
:Saluto:

qualche giorno fa camminando per strada mi sono imbattuto in un vaso rovesciato e tolti i cocci che mi ritrovo? questo sempervivum
 (tectorum?)
 (tectorum?)arrivato a casa l'ho subito messo in un vaso con terra mista a sabbia e che dire.. sta già cominciando a far uscire nuovi bocci che credo diventeranno nuove rosette
 (si dovrebbe vedere nelle foto)
 (si dovrebbe vedere nelle foto)oggi ho rinvasato anche questo arachnoideum

vi mostro anche questo (credo) calcareum e questo rosso del quale non ricordo il nome :martello: che sta cominciando a gettare future rosette (credo)
credo proprio di essermi appassionato ai semper..

concludo con la fioritura che in questi giorni mi ha regalato il piccolo gymnocalycium

:Saluto: