• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche scatto recente

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissimi i fori del rododendro e quelli dell'oleandro. L'hemerocallis è uguale al mio che però non ha ancora fiorito!

marica

Apprendista Florello
bellissimi,che colori delicati,quello del rododendro mi piace molto,non ne avevo mai visti di quel colore!

elle61

Guru Giardinauta
Che bello quel rododendro!
Ha un colore splendido.

E bella anche l'ortensia, si vede che è ben curata e nutrita.
Complimenti.

:eek:k07:elle

fio_rella

Maestro Giardinauta
il rododendro è notevole, ducan!
siamo cosi' vicini, eppure i miei fiori sono piu' indietro dei tuoi.
gli emerocallis sono ancora boccioli.
gli oleandri ci stan provando ( se smettesse di piovere!!!!)
idem le ortensie.
pero' stamattina, ho trovato sbcciati i gigli

P6054198.jpg

P6054200.jpg

P6054202.jpg

pavola33

Giardinauta
invidiabile il colore di quel rododendro....

era proprio quello che cercavo io quando invece.... :cry::cry: ... quelli che ho preso, pur etichettati con fioritura arancio, sono rosa pallido :cry::cry:

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti:love:
il rododendro a dire la verità lo volevo arancione più carico ma l'ho preso sfiorito e quindi a scatola chiusa...ma è bello anche così

Fiò siamo vicine si ma tu sei in montagna:lol::lol:e poi questa pioggia sta rovinando davvero le fioriture

i gigli che hai sono stupendi:love:anche io li avevo ma quest'anno sono andati-:-
con l'ortensia a dire il vero ho sbagliato la potatura:martello::martello:e ho pochi fiori:cry:

Ora continuo con le foto

Ducan

Maestro Giardinauta
Le 2 clematis insieme...quella rosa pensavo fosse morta perchè ha saltato la prima fioritura è andata dritta alla seconda:lol:

i cachini...spero che arrivino a maturazione...ne sono caduti tanti con l'acquacat:

Alto