• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche rosa in giardino

Silene

Esperta di Cactacee
Sono un po' rovinate dalla pioggia, ma le posto ugualmente :)

IMG_3452.jpg

IMG_3450.jpg

IMG_3439.jpg

IMG_3443.jpg

IMG_3492.jpg

IMG_3540.jpg

Soraya
IMG_3421.jpg

IMG_3420.jpg

continua...

Paola-Luna

Florello
beh dai non ti lamentare... anche se hanno preso la pioggia sono strepitose... specialmente la prima: che colore intenso!!! Cos'è?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Davvero molto belle, la pioggia non le ha rovinate, gli ha conferito una certa aria vissuta che dona fascino ai rosai. Complimenti a grazie per averci fatto vedere queste meraviglie. Bettina la trovo incantevole
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono tutte bellissime...anche a me piace la prima. posso azzardare un riconoscimento? potrebbe essere souvenir du docteur Jamain? lo dico perchè per il colore assomiglia un po' alla mia Guinée, però la forma del fiore è leggermente diversa. se è lei dovrebbe avere un forte profumo.
mi piacciono tanto anche le ultime due...che bei colori. l'ultima assomiglia un po' a Zéphrine Drouhin.

ancora complimentissimi!

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie a tutti! :)
Della prima non conosco il nome, mi è stata regalata circa 3 anni fa, era a radice nuda e non mi è stato detto cos'era, speravo proprio che qualcuno la riconoscesse :) E' profumata, ma non è fortissimo il profumo.

luna70

Giardinauta
...segue

Bettina
IMG_3429.jpg

IMG_3422.jpg

si è arrampicata fino in cima alla Lagerstroemia

IMG_3424.jpg

Bellissime tutte!!!!
Però la Bettina (to' guarda un po' :D:D) è la mia preferita!!!
Sono proprio ignorantella in fatto di rose, non avrei mai pensato esistesse una rosa con il mio nome!!!:love:
Mi racconti un po' di lei? Please, :hehe:. Veramente mi piace tantissimo e avrei proprio intenzione di regalarmela .... quindi se mi dai qualche info in più ne sarei felicissima! Dove posso acquistarla??? Si trova facilmente???
Grasssieeee :love_4:

Alto