alestellina
Florello
Ma che belle ciccette!!! :froggie_r
Per caso sono queste? Echeveria secunda
Grazie a tutti :love_4:
Te la regalavo io sono molto prolifere, una ne produce molte ai lati alla fine dell'inverno si presentano mezze secche, però nel giro di qualche settimana diventano tutte belle soffrono il caldo
Io l'ho annaffiato spesso, e quando non lo facevo le foglie si raggrinzivano :storto: e stava in terriccio da giardino, sai di quelli sempre secchi brutti (le talee in quel terriccio prendono che è una meraviglia) ora ho usato per la prima volta il terriccio per grasse della "Compo" è molto sabbioso e puzza un accidente :storto: ed è sempre secco...scusate ma io annaffio come le normali piante
Sevi il Cotyledon papillaris è proprio lui :froggie_r:froggie_r
Grazie :love_4:
Commy, è la Kalanchoe crenatum :love_4:
PS. quel sito è grande, basta sapere la pianta che subito trovi la varietà specifica
Sevi il Cotyledon papillaris è proprio lui :froggie_r
Grazie :love_4:
Commy, è la Kalanchoe crenatum :love_4:
PS. quel sito è grande, basta sapere la pianta che subito trovi la varietà specifica
Il sieboldi sta proprio bene... Le taleuzze che mi ha spedito Commy non hanno ancora preso... son ancora schiacciate e raggrinzite... Mi speighi come hai fatto?? Io ho paura di darle molta acqua, per cui le lascio un pò a secco prima di riannaffiarle...!