• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:love:Quant'è Poetico il tuo Gazebo...
E' che sono un pò lontana altrimenti Mi AUTO invitavo anche io per un Caffè.:D
Dalla foto sembra un piccolo paradiso...
Spero di poterlo avere anche io Prossimamente. :eek:k07:
Poi mi spiegherai i trucchetti per averlo così...POETICO...
Non trovo altra parola!!!!

CIAO!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io sono senza parole:surp:non ho fatto nulla se non mettere ai lati del gazebo delle piante che adoro.
Cmq è bello sapere che vi piace:love:

*federica

Giardinauta
:love:Wow, Ducan, mi piace il tuo gazebo, mi hai dato una bella ispirazione, per il mio futuro giardino, in cui avevo già preventivato che ci fossero obbligatoriamente sia i lillà che il glicine, che sono due delle mie piante preferite!!!:love:

Antonella65

Maestro Giardinauta
complimenti!
il glicine e il lillà sono molto belli.
mi piacciono molto anche le surfinie doppie che ho visto per la prima volta ieri ad este

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Allo:love_4:

Grazie Max non sei daltonico...sarà la foto...cmq anche il tuo iris è bellissimo

Grazie Verdy:love_4:

Grazie Fausto:love:

Grazie DAN...il profumo è inebriante:love:cmq è un caso per il colore...sono solo piante che mi piacciono:love_4:

Ciao Ducan, grazie per l'iris!!!!
Cmq ancora complimenti per tutto, lillà lilla, glicini, gazebo e profumo!!! Bellissimissimi!!!

Alto