• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto

piccolaermi

Giardinauta
Ehila' Mario, beato te che puoi vedere queste meraviglie..Io adoro le catleye, anche se non ho proprio il massimo del confort per loro a casa mia:cry:, ma non demordo.Voglio vedere cosa combino con la mia variopinta
Voglio vedere qualcosa di tuo, dai... fai il bravo...
:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Green per le emozioni che ci hai regalato. Se ti dicessi quale mi piace di più mi sembrerebbe di fare un torto alle altre per cui ...non mi esprimo.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:hands13:Belle belle belle!:hands13:​
e non dire che sei una frana come fotografo!non è vero!
sono una meraviglia!
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ho già deciso che dovrò trascorrere un weekend sul lago Maggiore... grazie mille per l'info su dove reperirla. Quella Phal dev'essere mia. E' meravigliosa, con quei colori degni di un tramonto!

(per ora la mia neonata passione si limita alle phal.... forse ma forse, se capita l'occasione potrei comprare anche uno zygopetalum però :D)
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ho già deciso che dovrò trascorrere un weekend sul lago Maggiore... grazie mille per l'info su dove reperirla. Quella Phal dev'essere mia. E' meravigliosa, con quei colori degni di un tramonto!

(per ora la mia neonata passione si limita alle phal.... forse ma forse, se capita l'occasione potrei comprare anche uno zygopetalum però :D)


Se vai da Callini stai tranquilla che non torni solo con due orchi, mettiti il cuore in pace da subito!!!!!!!!!!
 

Sasti

Florello
Mario, non mi ha detto nulla su quel paphiopedilum.......
uomo snobbante:(:lol:
e' cosi' bello.......
e non e' vero che le foto non le sai fare, sono bellissime:)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Mario,
finalmente un altro che da`un po`di informazioni delle mostre che si fanno in giro,
ma che frana, le foto sono püerfette e informative.
ciao
Gianni
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ho già deciso che dovrò trascorrere un weekend sul lago Maggiore... grazie mille per l'info su dove reperirla. Quella Phal dev'essere mia. E' meravigliosa, con quei colori degni di un tramonto!

(per ora la mia neonata passione si limita alle phal.... forse ma forse, se capita l'occasione potrei comprare anche uno zygopetalum però :D)

che storia...non sapevo di avere vicino a casa un produttore di orchidee...:D:D
Grazie fruttino!andrò anche io a fare un giro!magari ci si può organizzare!
:Saluto:
 
Alto