• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto delle azalee dello scorso anno

Ale69

Bannato
Ex azalee poi incredibilmente nn attaccate ma devastate dalle cocciniglie e nn solo e irrimediabilmente perse dopo 2 anni :mad:
getattachmentytz.jpg

getattachment2a.jpg

getattachment3g.jpg

getattachment6r.jpg

getattachment7.jpg

Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Il miciotto sembra molto a suo agio vicino alle piante.....
quella gialla cos'è?

è sempre un tipo di azalea si chiama mollis perde le foglie nella stagione fredda, poi in Aprile prima fiorisce in quel modo che vedi e poi compaiono i nuovi rami con le foglie che produrranno l'anno successivo nuove fioriture
:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Che peccato per l'infestazione da cocciniglia... il tuo gatto non ha fatto bene la guardia...!!!!!!!!!

chi1403

Giardinauta Senior
è sempre un tipo di azalea si chiama mollis perde le foglie nella stagione fredda, poi in Aprile prima fiorisce in quel modo che vedi e poi compaiono i nuovi rami con le foglie che produrranno l'anno successivo nuove fioriture
:Saluto:

che bella che è! non sapevo esistesse anche gialla!

S

scardan123

Guest
Le azalee sono belle, ma quel gatto pezzato come una mucca svizzera mi piace ancora di più !

Ale69

Bannato
Comunque quest'anno ci riprovo ne ho 3 insieme di diverso colore giallo-arancio e fucsia vediamo , credo che le cocciniglie questa volta nn avranno la meglio :hehe: poi quando fioriranno le foto di certo nn mancheranno:)

Alto