• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto del mio terrazzo...

ian7771

Maestro Giardinauta
...sperando di non annoiarvi metto alcune foto del mio terrazzo.....

zona orchidee e acidofile
IMG_4756.jpg

IMG_4757.jpg

IMG_4758.jpg

zona epiphyllum ed epifite
IMG_4759.jpg

IMG_4760.jpg

zona geranei ed aromatiche
IMG_4761.jpg

IMG_4762.jpg

continua.....

ian7771

Maestro Giardinauta
........

zona aromatiche2 e grassine
IMG_4763.jpg

IMG_4764.jpg

zona mista :) con barbecue!
IMG_4765.jpg

IMG_4766.jpg

zona rose/geranei/grassine amanti del sole/ bulbose (sfiorite..)
IMG_4767.jpg

IMG_4768.jpg

... sperando di non avervi annoiato.... a breve il resto con l'esterno del gazebo! :D

Luisaa

Giardinauta Senior
Non ci hai annoiato, anzi sai che a noi le foto non bastano mai .... che bell'affollamento che hai ... tantissime, bravo :hands13: aspettiamo le prossime ....:Saluto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma quanti vasi hai? Mostrerò le foto a mio marito che si lamenta sempre per i miei troppi vasi (ne ho 111), ma mi sa che tu mi batti. Bellissimo! I vasi piccolini tutti in fila mi fanno impazzire: sembrano tanti soldatini. Ciao , complimenti.

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie :) effettivamente un pò di vasi vasini e vasetti ci sono...all'ultimo censimento erano 130 tondi tondi ma a breve saranno ampliati per la gioia di mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Alto