• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore....

bianca53

Giardinauta Senior
un arbusto fatto da una taleina anni fa....ma non so il suo nome...

l'unico geranio che riesco a far vivere nel mio giardino.....

una fuchsia che rinnovo da tanti anni.....

le strelizie...

castelli

Giardinauta Senior
Ogi volta che vedo le vostre foto, provo felicita' per voi :hands13:, e tristezza per me, :storto:. . . che non ho la possibilita' di avere tanto terreno . . . per farci anche il mio regno!

patrizia

Maestro Giardinauta
E' forse una weigwlia il primo arbusto con i fiori rosa?
Complimenti per le piante meravigliose, la strelizia te la invidio tantissimo, ho provato a coltivarla in vaso, ma senza successo, mi è gelata!

berbero

Giardinauta Senior
Bellissime
Clap.gif
Clap.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che emraviglia le sterlizie...io c el'ho ma non ho mai visto un fiore!!!!Complimenti anche x le altre!!!ciao ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissime fioriture!!!!!!

Una curiosità: ho fatto anche io una talea di weigelia variegata ed ha attecchito e mi domandavo quanto ci avrebbe messo a crescere.
La tua pianta in quanto tempo è divenuta lo splendido esemplare che è????

bianca53

Giardinauta Senior
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissime fioriture!!!!!!

Una curiosità: ho fatto anche io una talea di weigelia variegata ed ha attecchito e mi domandavo quanto ci avrebbe messo a crescere.
La tua pianta in quanto tempo è divenuta lo splendido esemplare che è????

Ti dirò non ricordo esattamente, ma è molto veloce e la devi potare altrimenti cammina troppo, fa tanti rami belli lunghi ed ha iniziato a fiorire dopo due anni...ama il sole.....

Alto