• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore mio

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
Mi piaciono tantissimo le clematidi.

Anche le rose...anche le fragoline:food::food:

quadricromia

Guru Giardinauta
haha!!! il sedum ???? qual' è il primo a sinistra ?
Si chiama così???
ce l'ho in vaso da due anni la lascio fuori tutti gli inverni e lei in barba ai 10° invernali resiste, rinasce ad ogni primavera...alla fine mi ha convinta - poverina - e l' ho interrata in aiuola! Sedum...

Ducan

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
Mi piaciono tantissimo le clematidi.
Grazie Dani...ne avevo 2 ma 1 mi lasciato-:-
Anche le rose...anche le fragoline

Complimenti!!! :love_4:
Grazie Papy:love:
wow fantastiche pure le altre!
arigrazie Micky
haha!!! il sedum ???? qual' è il primo a sinistra ?
Si chiama così???
ce l'ho in vaso da due anni la lascio fuori tutti gli inverni e lei in barba ai 10° invernali resiste, rinasce ad ogni primavera...alla fine mi ha convinta - poverina - e l' ho interrata in aiuola! Sedum...
Grazie quadri...si è il primo a sin sono anni che ce l'ho ed è sempre stato fuori:love:
Davvero tutto stupendo, specialmente la clematis

giuseppe
Grazie:love_4:

picci64

Aspirante Giardinauta
uuuuuuuuuuuuh!mamma che bellissime queste clematidi blu!!!!sono meravigliose!che varietà è?voglio prenderle anch'io!!!ho già due in piena fioritura,la dr.ruppel bianca e rosa striata,e la niobe viola scuro.ma queste sono davvero strepitose!anche il pergolato di rose è uno spettacolo.brava!

Mottolina

Giardinauta Senior
Bellissimo tutto... ma le clematis sono favolose...
Mi dici dove le tieni? vanno al sole? io ho comprato una piante quest'anno ma non penso che fiorirà:squint:, peccato perchè mi piacciono tantissimo...
però il vaso è piccolo, tu che dimensione mi consigli?

Alto