• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore mio

nando

Aspirante Giardinauta
Ciao Ducan, mi associo ai complimenti di tutti e anch'io sono rimasto affascinato dalla clematide, ma anche da tutti gli altri fiori.

Ducan

Maestro Giardinauta
uuuuuuuuuuuuh!mamma che bellissime queste clematidi blu!!!!sono meravigliose!che varietà è?voglio prenderle anch'io!!!ho già due in piena fioritura,la dr.ruppel bianca e rosa striata,e la niobe viola scuro.ma queste sono davvero strepitose!anche il pergolato di rose è uno spettacolo.brava!
Grazie...dovrebbe essere una The president
che bel rosa, la prima rosa

e che bella la clematide
Grazie Primo
:hands13:

concordo pienamente !!!!!!:froggie_r:hands13:
Grazie Mary
Bellissimo tutto... ma le clematis sono favolose...
Mi dici dove le tieni? vanno al sole? io ho comprato una piante quest'anno ma non penso che fiorirà:squint:, peccato perchè mi piacciono tantissimo...
però il vaso è piccolo, tu che dimensione mi consigli?
Le clem vogliono testa al sole e base all'ombra, starebbero meglio in terra ma se non è possibile allora un vaso grande è meglio
Ciao Ducan, mi associo ai complimenti di tutti e anch'io sono rimasto affascinato dalla clematide, ma anche da tutti gli altri fiori.
Grazie Nando

Allopacs

Master Florello
:eek:Che belle Ducan!:hands13:Grazie d'aver messo le tue belle foto.:love_4:Che cos'é la conifera in vaso dietro il sedum?

Ducan

Maestro Giardinauta
:eek:Che belle Ducan!:hands13:Grazie d'aver messo le tue belle foto.:love_4:Che cos'é la conifera in vaso dietro il sedum?
...:love:Allo penso che sia un abete rosso
Complimenti Anna che colori stupendi, e non c'è nenache bisogno che ti dica quanto ti invio la Clem
Grazie Sam
che meraviglia la clematide!!!
appena sistemata la casa, vengo ad anzola a prenderne un pezzetto!!!! :D

Quando vuoi Fiò...ti aspetto

Alto