• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore e qualche bocciolo

klosy

Guru Giardinauta
Ma quanto mi piace vedere ogni volta le tue nuove fioriture Dek!! :love:
Il kalanchoe e la Mammi rosa pastello sono bellissimi! :love:
Domandina: il fiore tra la Mammi e il Kalanchoe e dell' Euphorbia milii?!

decky

Florello Senior
Klo tu guardavi le mie fioriture e io le tue !!!:) Sì, è la milii "grande" che avevo preso quest'inverno .

Grazie a todos :love_4:

decky

Florello Senior
Mah, quando l'ho presa i fiori erano rossi, ora son rosa :rolleyes: , domani pulisco pure le radici che ormai ha pochissima torba e sta buttando tutte le foglie nuove e stenta un pò :)

Elyass86

Guru Giardinauta
dsc03294ahf8.jpg

Mi deludi decky,mi deludi,
volgare ed oscena....

klosy

Guru Giardinauta
Elyyyyyy! :eek:
Non ci avevo fatto caso neppure io che di solito....ehm :ros:
hai mangiato pane ed ormoni ultimamente!! :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
ma no klosy, è il vaso che mi ha fregato poi scorrevo l eimmagini rapidamente e ho visto quella :D
Mi è venuto in mente il post che mi mandasti in pvt :D :lol:

Fralema

Giardinauta
E' sempre un "belvedere" quando invii le foto delle tue grassine! :hands13:

Questa mi piace particolarmente, e visto che mia figlia, osservando le tue foto, si è innamorata delle grassine, dato che il 5 maggio compie 14 anni, mi piacerebbe regarle questa

come si chiama? Grazie! :love_4:

P.S.
Ho rinvaso le mie grassine, e sono riuscita a togliere i fiori finti! :martello:

Guendy

Guru Giardinauta
Dek, a prescindere dal fatto che sono tutte bellissime...
sappi che ti invidio da morire quella della foto sotto. Primo perche' mi ricorda da morire la Sardegna. Secondo perche ho rubato milioni di talee sia in Sardegna che sull'Elba e non c'e' verso cat:. Sembra attecchire....per poi marcire durante l'inverno regolarmente!!!
Ma un giorno ci riusciro' :martello:

baci :love_4:

Guendy:flower:

dsc03275wye5.jpg

seya

Master Florello
mia preferita è quella con i fiori rosa cipria, di cui parla anche Fra.
è meravigliosa!!! :)

Alto