Com'è bello il maremmano di Crim!bello proprio!Io con i maremmani ho sempre avuto belle esperienze.Una su tutt:.c'era nel palazzo dei miei una famiglia che aveva un bel maremmano bello grosso.A me piaceva molto,e forse lui percepiva la mia simpatia nei suoi confronti perchè,quando mi vedeva,ovunque fossi,mi faceva un sacco di feste,addirittura si alzava sulle zampe posteriori mi metteva le anteriori sulle spalle e mi dava due belle lappatone sulla faccia
,mentre ringhiava e abbaiava di brutto a chiunque si avvicinasse più di tanto.
La cosa comica era che il suo amico umano era un signore magro magro,che questa cara creatura trascinava nella sua irruenza,per cui pareva che quel signore facesse lo sci nautico
.Non era chiaro se fosse l'umano a portare a spasso il cane o viceversa.
La cosa incredibile,pero',avveniva se il cagnolone mi vedeva,anche da lontano:lo vedevi che si fermava,guardava,vedevi dal suo sguardo che mi aveva riconosciuto,e subito prendeva la corsa verso di me.Al contempo,mentre vedevi lo sguardo del cane che mi riconosceva,vedevi lo sguardo del signore che,avendomi riconosciuto anche lui,diveniva uno sguardo terrorizzato al pensiero dello sci nautico che gli sarebbe toccato.:LOL:
Mio marito ha assistito più volte a questa scena,rideva come un matto e si stupiva del fatto che questa cosa avvenisse ogni volta che il cagnolone mi incontrava,giuro,ogni volta.Mio marito diceva,ridendo <mi sembra il tuo fidanzato!>tanto che,alla fine,quando lo vedevamo di lontano,mio marito diceva ridendo,<c'è il tuo fidanzato,laggiu',preparati>