• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il vostro cane preferito?

Waves

Master Florello
a me in generale piacciono tutti i cani: meticci, di razza, tutte le razze.... :love:
solo alcuni enormi e alti quasi come una persona (non intendo san bernardo o pastore maremmano ma proprio quelli alti alti) ,mi fanno un po' paura :LOL::LOL:

ciao:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Se proprio devo esprimere una preferenza, puramente estetica, i lupoidi in generale,
ma i cani li amo proprio tutti! Non c'è un animale a parer mio che abbia negli occhi la stessa quantità di amore incondizionato!
Basta guardare le foto di queste pagine per rendersene conto.
Approposito, Crim, il tuo cagnolone è da strizzare fino allo sfinimento!!!!:love::love::love:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Com'è bello il maremmano di Crim!bello proprio!Io con i maremmani ho sempre avuto belle esperienze.Una su tutt:.c'era nel palazzo dei miei una famiglia che aveva un bel maremmano bello grosso.A me piaceva molto,e forse lui percepiva la mia simpatia nei suoi confronti perchè,quando mi vedeva,ovunque fossi,mi faceva un sacco di feste,addirittura si alzava sulle zampe posteriori mi metteva le anteriori sulle spalle e mi dava due belle lappatone sulla faccia:love:,mentre ringhiava e abbaiava di brutto a chiunque si avvicinasse più di tanto.
La cosa comica era che il suo amico umano era un signore magro magro,che questa cara creatura trascinava nella sua irruenza,per cui pareva che quel signore facesse lo sci nautico:).Non era chiaro se fosse l'umano a portare a spasso il cane o viceversa.:DLa cosa incredibile,pero',avveniva se il cagnolone mi vedeva,anche da lontano:lo vedevi che si fermava,guardava,vedevi dal suo sguardo che mi aveva riconosciuto,e subito prendeva la corsa verso di me.Al contempo,mentre vedevi lo sguardo del cane che mi riconosceva,vedevi lo sguardo del signore che,avendomi riconosciuto anche lui,diveniva uno sguardo terrorizzato al pensiero dello sci nautico che gli sarebbe toccato.:LOL:
Mio marito ha assistito più volte a questa scena,rideva come un matto e si stupiva del fatto che questa cosa avvenisse ogni volta che il cagnolone mi incontrava,giuro,ogni volta.Mio marito diceva,ridendo <mi sembra il tuo fidanzato!>tanto che,alla fine,quando lo vedevamo di lontano,mio marito diceva ridendo,<c'è il tuo fidanzato,laggiu',preparati>
 

Nicole_from_Oz

Aspirante Giardinauta
A me piacciono un po' tutti gli animali.
Per quanto riguarda i cani, preferisco i cani di taglia medio-grande. Adoro i Labrador e ho avuto un Border Collie per 14 anni.
 

Allegati

  • 10563193_10204329960558633_8247726638672394130_n.jpg
    10563193_10204329960558633_8247726638672394130_n.jpg
    25 KB · Visite: 5

Waves

Master Florello
Sapete cosa? ho capito che la mia seconda razza canina preferita, dopo il Bovaro del Bernese, è il Border Collie.
border-collie-8.jpg


Si, il cane di infostrada :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto