• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il vostro cane preferito?

cetty vr

Florello Senior
Ho anche una simil volpina.....amo molto le razze con la loro specificità.....ma credo che un posto meritano anche quelli che non avendo pedigree sono a volte abbandonati con troppa facilità .....Per questo ho regalato a Martino una compagnuccia di giochi...Sandy..adottata da un rifugio....:)
 

garofano

Maestro Giardinauta
I golden retriever,i labrador,i border collie,i pastori dei pirenei...tutti cani "piccolipiccoli" come potete vedere...e il bello è che in casa mia,piccola com'è se entrasse lui usciremmo noi!:LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Questa è Sandy la trovatella adottata tramite la LAV e compagna inseparabile del levriero Martino che la sfida in corse pazze in giardino...lui è un fulmine..lei arranca con le sue zampette si arrabbia e gli abbaia..lui si ferma e le lecca le orecchie come a scusarsi...Poi però riprendono!!! Del resto sono tutti e due giovani ed esuberanti!!! Se la Sandy ha preso peso qui da noi state certi che ci pensa Martino a tenerla in forma:)
 

Allegati

  • P1010010.JPG
    P1010010.JPG
    973,4 KB · Visite: 7

veciamarta

Giardinauta Senior
Forse l'autore del post intendeva scrivere "qual'è il vostro animale preferito".
Se così fosse per me è il gatto.

In caso contrario, il levriero afgano.
 

cetty vr

Florello Senior
Anche il borzoi (o levriero russo) ....bellissimo ed elegante!!!:) Non è mio purtroppo!!!

Talisman_2.jpg
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi piacerebbe molto avere un piccoletto tipo il piccolo levriero italiano, per poterlo tenere in casa, è praticamente uguale al whippet di cetty vr forse un pelo più piccolo

Come carattere mi piacciono molto i cani da pastore in genere, cani da lavoro

Dopo aver conosciuto roxy, la rottweiler che abbiamo al lavoro, ho molto rivalutato questa razza
Siamo stati fortunati (se lo ricorderanno alcuni utenti, ne avevo parlato tempo fa) perché è docile e adorabile, nonostante sia approdata da noi già adulta.
È tremendamente territoriale!! Quando la sera, alla chiusura, la liberiamo dal recinto, fa il giro del perimetro completo! Spettacolo!
Se la porti a spasso, con le persone e gli altri cani è molto socievole, oppure li ignora, ma non crea nessun fastidio, è pesante, e tira tanto appena esci, ti sfianca... Poi però si stanca allora diventa più facile passeggiare, il bello è che anche se conosce pochi comandi (dovremmo addestrarla di più) quei pochi li ascolta!

Mi sono fatta prendere!!! :whistle:
 
Alto