• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadretti Di Natale

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao in questi giorni con mio fratello stiamo facendo dei quadretti sul Natale ottimi anche come idea regalo e volevo farveli vedere ne metterò solo qualcuno e poi il link dove potete vederli!Si possono anche fare personalizzati col nome della persona a cui volete regalarlo!ciao ciao

http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/lavoretti legno e vari/

PB290032.jpg

PB290029.jpg

PB290036.jpg

PB290035.jpg

PB290034.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Se vedi nel link c'è la prima foto che ho fatto durante la lavorazione!Anche l'effetto neve è a richiesta!ciao ciao

Loulou

Florello
Mamma mia che bei lavori che fai il putto è favoloso ma anche le scatole l'aquila il cavallo in poche parole mi piace tutto poi è bellissima la farfalla complimenti veramente

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000, stiamo iniziando quest'avventura e volevamo vedere se se ne può ricavare qualcosa!X questo domenica faremo il primo mercatino di natale!Speriamo bene!

lore.l

Membro dello Staff
Purtroppo al nostro paese che conta ben 300 persone gatti compresi!Speriamo di ingranare e vendere un pò di cose!

scarlet

Giardinauta Senior
Purtroppo al nostro paese che conta ben 300 persone gatti compresi!Speriamo di ingranare e vendere un pò di cose!

Peccato speravo veniste a Quattro Castella dove ogni anno fanno il mercatino di Natale...:cry:avrei comprato un sacco....
Be pazienza ti faccio allora gli auguri di una abbondante vendita

lore.l

Membro dello Staff
Purtroppo no ma se t'interessano puoi contattarmi e vediamo cosa si può fare!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie lo speriamo veramente in questo momento di crisi.......ciao ciao

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti Loreeeeeee :froggie_r

Sono semplicemente splendidi!!! :love: :hands13:
Ma tutti tutti eh...bellissimi davvero! :love:

lore.l

Membro dello Staff
Sono bellissimi!!
Fai i complimenti anche a tuo fratello, non tenerteli tutti per te, eh? :D

Spero proprio di no,anzi se volete ve li vendo tutti e se ne volete degli altri faremo i starordinari x accontentarvi tutti!:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti x i complimenti!ciao ciao

Alto