• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quì sole e 14°

R

riverviolet

Guest
Eh? Ho messo fuori i vasi con le semine spuntate già da un mese e oltre.
Qualcuno è ancora riparata con il cellophane, altre no.

Si stà d'incantoooooooooooooo!

Arriva o non arriva, arriva o non arriva?
Cerrrrrrto che arriva!:froggie_r

R

riverviolet

Guest
Stamattina c'erano 4° alle 7.00 :)
Si sono stabilizzate da una settimana buona le minime e si stano pian pianino alzando le massime.
Da noi, fà spesso la differenza il vento, sul percepito che sul reale e stamattina il vento c'era e pur forte, poi più nulla.
Me la stò godendo tutta.

Come ravviso germogli a fiore sul pruno che è un albero a fruttificazione tardiva, secondo me, ci siamo.
Le mimose sono tutte, tutte in fiore.

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
beeeeelle le mimose...:love:
fai fotine sì? :D
Nun pozzo adesso, mano scassata io, colpa di ditino con enorme ematoma! :ros:
Ma non è rotto, parola di ortopedico, solo bella botta.

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
anche qui bello sole, peccato dicano non duri.

:baf:
Che due maruncelli!
Ogni volta che spunta un po' di sole,salta qualcuno sù e dice: 'non dura' (non mi riferisco a noi o a te, ma ai metereologi)
Secondo me, il sole risponde: ' ah sì? non mi volete e fanculizzatevi allora' e se ne và.

:cry:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Macchè. Anche qui ci sono 15 gradi e sis ta bene, ma solo 2 ore al giorno. Di notte: -4°C!!!!
C'è ancora più di un mese....

coccinella40

Master Florello
Ciao:love_4: Anche a Roma stamattina c era il sole e 15 °, ora è nuvolo:cry: Cmq anche i mie alberi di mimosa sono in fiore:froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Anche qui nelle prime ore del pomeriggio abbiamo 15 o 16 gradi.

Peccato che durante la notte arriviamo a -4 o -5.

Alto