• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prunus mume

GORLA

Florello Senior
image.jpg Nuovo nella mia modesta collezione se mi passate il termine collezione , regalo non dirò altro se no ce qualcuno qua che poi si vanta hhhhhhiii allora lo faccio vedere a un altro amico aurelio e de per questoche lo pubblico , sara una sfida tra chi dice che farà una brutta fine , e io mai avuto che dovrò dimostrare che vinco io , ora vi dico il perche e da ieri che leggo tutto quello di interessante , allora pianta amata dicono che ci vuole , ma ci sono molte cose che con questa essenza non devi fare potature a caso , non troppo , non bagnare molto , soffre il freddo intenso , il caldo torrido , devi controllare che Se vicino al fiore ci sia la gemma da foglia se no perde il ramo , lascia i rami senza motivo , e se si sente in punto di morte ti fa una fioritura da , urlo perché morendo vuole riprodursi , bene credo che abbia detto tutto o quasi se volete aggiungere voi qualche altro consiglio magari qualcuno gia la coltiva , e ora ce da dire una cosa grazie massimo1952 per avermi tolto il poco sonno che avevo
 
Alto