• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova faccine

P

Paola_81

Guest
:-" :-j :mad:) ;) :x <:p
Ho provato a fare "Copia e Incolla" con le faccine di Yahoo... ora vediamo cosa ne esce fuori!!!
 
P

Paola_81

Guest
Aiuto!!! Perché qualcuno mette delle faccine bellissime ed io non so caricarle!!! :mad: Argh!!! E oltre tutto non mi compare neanche il pulsante per inserire le immagini!!!

:confused: HELP ME!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
30.gif
................
70.gif
 

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Paolo.

Qui ci sono moltissime faccine.

Quando hai scelto una faccina clicca clicca su URL in alto nella pagina (delle faccine) e poi sulla faccina che vuoi usare.

X usarle clicca su "IMAGE" (del Forum) e premi CTRL + V (incolla) e il gioco e fatto.

Ciao, Marco
 
P

Paola_81

Guest
Ok, ora ci provo!
04.gif
cavallo.gif
93.gif
angel15.gif

Ne ho inserite da un po' di siti diversi... speriamo che almeno una sia comparsa...
 
P

Paola_81

Guest
Wow!!! Bello, bello, bello!!! Grazie Markino e Pat... adesso anch'io avrò le faccine carine!!! Abbiate pazienza, ma non sono ferrata con l'inglese e delle faq non avevo capito un cavolo!!!
40.gif
47.gif
21.gif
 
Alto