• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grrrrrr, aiutatemi vi prego, mi sta venendo un travaso di bile!

costateo

Maestro Giardinauta
Sto cercando di inserire un'immagine da photobucket, ma non copia l'indirizzo. Io faccio copia e incolla, ma non prende il percorso e mi incolla l'ultima cosa che ho copiato.:burningma:burningma:burningma
A voi è mai capitato? Sapete aiutarmi?
Grazie mille...
:Saluto:
 

Pin

Master Florello
ultimamente succede anche a me, se seleziono l'ultima riga img code , ma quellotra parentesi, mi prende il copia e poi incollo.
oppure ingrandendola poi lo stesso sistema
 

costateo

Maestro Giardinauta
ultimamente succede anche a me, se seleziono l'ultima riga img code , ma quellotra parentesi, mi prende il copia e poi incollo.
oppure ingrandendola poi lo stesso sistema

Scusami Pin, ma non ho capito. Ci riesci poi oppure no?
Mi vengono certi nervi!
:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Sto cercando di inserire un'immagine da photobucket, ma non copia l'indirizzo. Io faccio copia e incolla, ma non prende il percorso e mi incolla l'ultima cosa che ho copiato.:burningma:burningma:burningma
A voi è mai capitato? Sapete aiutarmi?
Grazie mille...
:Saluto:

Sta succedendo la stessa cosa a me...hanno rifatto il sito ma a quanto vedo è solo peggiorato cat:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Sto cercando di inserire un'immagine da photobucket, ma non copia l'indirizzo. Io faccio copia e incolla, ma non prende il percorso e mi incolla l'ultima cosa che ho copiato.:burningma:burningma:burningma
A voi è mai capitato? Sapete aiutarmi?
Grazie mille...
:Saluto:

Si mi è capitato, ho ovviato cliccando col mouse sul codice, poi facendo copia incolla con:
ctrl+c=copia
ctrl+v=incolla
però non so se parliamo dello stesso problema
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, mi è capitato 2-3 volte :)
E niente, di solito al secondo o terzo tentativo me lo copia giusto.

E poi hai visto ora che orrore? cat:
Non compaiono più direttamente i codici, devi andare col mouse sull'immagine in anteprima per farli comparire...che pallini!!!
Ma io dico...le pensano di notte per complicarci la vita? cat: :mad:
 

Pin

Master Florello
Sì, mi è capitato 2-3 volte :)
E niente, di solito al secondo o terzo tentativo me lo copia giusto.

E poi hai visto ora che orrore? cat:
Non compaiono più i codici, devi andare col mouse sull'immagine in anteprima per farli comparire...che pallini!!!
Ma io dico...le pensano di notte per complicarci la vita? cat: :mad:


si ma anche se ti appaiono i codici devi fare copia, non è + automatico
 

costateo

Maestro Giardinauta
si selezionando e poi copia , l'unico modo.
poi quando sei dove vuoi metterla incolla

E ma il problema sta proprio qua! Non mi copia la scitta con il percorso della foto! Se copio qualsiasi altro testo funziona. Ma se cerco di farlo con le foto di photobucket non me lo fa!
Leggo che Campo ha il mio stesso problema. Speriamo che rimedino quelli del sito, perchè fino a poco tempo fa non avevo problemi! :burningma
 

costateo

Maestro Giardinauta
Sì, mi è capitato 2-3 volte :)
E niente, di solito al secondo o terzo tentativo me lo copia giusto.

E poi hai visto ora che orrore? cat:
Non compaiono più direttamente i codici, devi andare col mouse sull'immagine in anteprima per farli comparire...che pallini!!!
Ma io dico...le pensano di notte per complicarci la vita? cat: :mad:

Infatti, e se non sei veloce i codici spariscono in un nanosecondo....:cry:
 

Sevi

Fiorin Florello
si ma anche se ti appaiono i codici devi fare copia, non è + automatico

Pin...io ho copiato ieri sera il codice della poesia in firma e ti assicuro che l'ha copiato in automatico, è uscito giallo come sempre :rolleyes:

Cioè...non ho dovuto usare il tasto destro del mouse, per intenderci :eek:k07:

E' cambiato stanotte, sennò non mi spiego :storto:
 

Pin

Master Florello
E ma il problema sta proprio qua! Non mi copia la scitta con il percorso della foto! Se copio qualsiasi altro testo funziona. Ma se cerco di farlo con le foto di photobucket non me lo fa!
Leggo che Campo ha il mio stesso problema. Speriamo che rimedino quelli del sito, perchè fino a poco tempo fa non avevo problemi! :burningma


ma riesci a selezionarla? dal lato di img code dove tra parentesi c'è htt ecc ecc.
Io seleziono li poi copia
 

Pin

Master Florello
DSCN0437.jpg



allora mettendo la spunta sulla foto, clicco img code si sileziona (azzurro) quello sulla dx
control c
venuta qui incolla
 

Sevi

Fiorin Florello
allora mettendo la spunta sulla foto, clicco img code si sileziona (azzurro) quello sulla dx
control c
venuta qui incolla

Io non capisco.
Perché Ctrl etc...a me esce "copied" in giallo come sempre.
Boh nin zo...andrò a vedere sul loro forum se altri han problemi come voi :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Per ora non ho trovato per il copia.

Però ho scoperto come si fa a mantenere sempre visibili i codici :froggie_r
Mi occorre un po' di tempo per scrivere tutto però...se v'interessa ecco :embarrass
 
Alto