• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una novità o non ci ho fatto caso prima io?

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho tutte le scritte del Forum in Inglese? E questo è un Your message e aprendo, poco fa, ho trovato due Notifications e mi accingo a Submit New thread non prima, però, di dire: :eek: :confused: (trad. simultanea: e che vor di ?)

Approfitto per chiedere anche come mai per inserire le faccine non mi basta cliccare su di loro ma debbo fare copia-incolla?

Grazie, buongiorno, ecc., ecc.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ti spaventare a volte succede,vai all'home page del forum,scorri tutta la pagina,proprio fino in fondo,nell'ultima riga in verde c'è l'opzione della lingua,scegli italiano e sei a posto!!!Se non la trovi contattami che cerchiamo di risolvere ok???ciao ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
OK,grazie! Per un momento ho pensato che il mio PC per farsi perdonare i disagi arrecatimi si fosse attrezzato per la traduzione simultanea!:fischio:
 
Alto