• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova caricamento foto

monica68

Aspirante Giardinauta
Non ho mai provato a caricare delle foto e non so cosa ci salterà fuori
MONICA 144.jpg
http://www.giardinaggio.it/uploads/MONICA142.jpg[/IMG]
MONICA143.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La foto l'avevi nominata come MONICA1 e non 144 o 143 ;)

MONICA1.jpg

Pat

Membro dello Staff
Booooooooooooooo :confused:

cercando la tua foto ho messo MONICA1 come nick ed è apparsa questa ;)

Pat

Membro dello Staff
Monica ti ho mandato una mail, ma ce l'hai piena, e gli MP oggi non fungono.

Quindi .............. ;)

monica68

Aspirante Giardinauta
Con la digitale attacco il cavo al computer e me le scarica automaticamente.
Come faccio a diminuire i kb delle mie foto che sono tutte dai 350 ai 430 kb? Per portarle a 100?

Pat

Membro dello Staff
Dovresti avere un programma per ridurle, lo stesso che magari già usi per dare effetti, o per girarle.

Guarda bene tutti i programmi che hai, io ho "corel custom foto", ce ne sono altri, ma più o meno in ogni programma il procedimento è lo stesso per ridurre.

Si apre il programma, gli si dice da dove prendere la foto "detskop, documenti o altro" e quando la foto è aperta con la barra degli strumenti del programma, si cerca l'opzione giusta e si riduce.

monica68

Aspirante Giardinauta
Dopo avere ridotto l'immagine a un mignon :mad: Ci riprovo :D
monica143.jpg

Non ce la posso fare !!!! ero rrivata a 101 kb

[ 29.05.2003, 19:16: Messaggio scritto da: monica68 ]

Pat

Membro dello Staff
Ciao Monica,

mi stà diventando una questione di principio, della serie che non sarò contenta, e non mi darò pace, finchè non ti vedrò capace di mandare foto, quindi ......... mandami una mail, scrivendomi per filo e per segno tutto il procedimento che fai, che vediamo dove stà l'inghippo, scrivimi anche che sistema operativo hai.

bye bye

Alto