• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova caricamento immagine

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Giulio, non vale! Inserire un'immagine già in rete è facilissimo (e poi per uno che ha un sito, e che sito, mi sa di sfottò)...
Pietro Puccio
 
G

Giulio

Guest
Oè, sarò cieco, ma il 'carica immagine' che dovrebbbe essere in fondo alla pagina non lo vedo proprio :confused:
boh?
Giulio
 
G

Giulio

Guest
Ah, comunque è la prima e unica Masdevallia (un ibrido, la Mary Staal) che mi sia riuscito di far rifiorire in maniera decente, oltre che, naturalmente, di far sopravvivere per un periodo almeno ragionevole :rolleyes:
Giulio
 
L

LuciaR

Guest
Fantastica. Caro Giulio, ma è possibile che io ti abbia visto in televisione, mi pare l'anno scorso o più, a parlare di orchidee?

P.S. Puoi caricare le immagini da hard disk al seguente link
pagina di caricamento immagini
 
N

nikita

Guest
Complimenti,veramente super!!Chissà le mie prime ...ragazze quando decideranno di nuovo di rifiorire: ma non sarà mai così.
 
G

Giulio

Guest
ok, allora riproviamo ...
giulio-001.jpg


Comunque, no, Lucia, penso proprio che non sia possibile, a meno che non mi abbiano fatto una candid camera ;)
ciao
Giulio
p.s.
la strana foto di barattoli è solo l'armadietto delle semine (di orchidee ovviamente).
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Giulio,
a proposito dei barattoli e relativo contenuto, io non ho più molto spazio nella pseudo-serra, ma se dovesse essere necessario, non esitare ad approfittarne....
Pietro Puccio

[ 06-03-2002: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]
 
G

Giulio

Guest
hai qualche preferenza per generi/specie?
Al momento ho in gestazione un'ottantina di barattoli. Una metà con protocormi e piantine tra i 2mm e i 5 cm, l'altra metà in fase di germinazione.
Tieni presente però che occorreranno vari anni di attenzioni e preoccupazioni prima di vederne i fiori :(
ciao
Giulio
 
Alto