• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valter66

Aspirante Giardinauta
Con un pizzico di dispiacere , ho notato la creazione di una sottocartella ai confini del forum . Non contesto la decisione di dividere i giochi da altre argomentazioni , ma che sia stato fatto in modo da togliere visibilità ai link " ghettizzati " .
Se l'adm non se ne fosse accorta , l'inverno è alle porte , e , forse , avere a disposizione iniziative valide per non far abbandonare il forum , in attesa della primavera, può essere una buona alternativa.
Dà così fastidio che si abbia voglia di tenere vivo il forum , che si voglia in qualche modo socializzare?

P.S. non mi è chiaro perchè si rimpicciolisca la pagina a favore degli sponsor , poi si prendano iniziative del genere............

Green95

Fiorin Florello
condivido a pieno
ma è stato fatto questo perchè in queste discussioni ci si perde molto più tempo e serve a far risaltare discussioni un po più "serie"

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Valter, non sono meno visibili, sono solamente in un'altra sezione, tutti belli raggruppati, così chi vuole giocare o votare un sondaggio sa dove andare e se li passa tutti in rassegna senza andarli a cercare in OT. Io ad esempio non entro mai o quasi nella sezione delle rose, ma avere i sondaggi lì invece mi ha invogliato a partecipare al voto. Per me non c'è nessuna ghettizzazione. E il sottoforum è semplicemente una questione tecnica, per non aprire un'altra sezione che andrebbe ad allungare un elenco già di per sé lungo nella home page.
Io la penso così. Qualcun altro la pensa come Valter?

Valter66

Aspirante Giardinauta
Non discuto il perchè . E' la formazione di un sottolink , che ti fa passare la voglia di darti da fare . Tanto non lo vede nessuno!

Alex81

Master Florello
io lo vedo :rosa: e lo userò spessissimo... :ciglione: (POOVERI VOI :lol:)
Walter l'hanno fatto per - una volta dentro tutti - rinchiuderci e buttare la chiave!!! :D
ma se si parla di protesta io ci stò :lol: organizzo subito gli striscioni....c'ho già le bombolette in mano....chi ha delle lenzuola vecchie da spedirmi?!?! :D

B

BigMama

Guest
E' vero giocando ci si conosce e ci si ambienta alla grande.
Cmq io non mi sono mica accorta di niente:lol:
Vado a vedere.
Comunque, cartella o non cartella, riprendo a giocare :D

B

BigMama

Guest
Scusate, saro' impedita e piuttosto stanca oggi, ma dove si gioca? Mi mettete il link per favore?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Concordo con Morena, non c'è ghettizzazione, ma un modo molto + pratico di riunire sondaggi e giochini che in Ot portano molto indietro altre discussioni + interessanti.
C.que Valter, non preoccuparti che nonostante la stasi dell'inverno, il forum anche se in letargo è presente lo stesso :)

Green95

Fiorin Florello
Concordo con Morena, non c'è ghettizzazione, ma un modo molto + pratico di riunire sondaggi e giochini che in Ot portano molto indietro altre discussioni + interessanti.
C.que Valter, non preoccuparti che nonostante la stasi dell'inverno, il forum anche se in letargo è presente lo stesso :)
ti ho beccata!!!! hai usato abbreviazioni tipo sms!!!! Non si fa!!! =D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
secondo me invece è un'ottima idea, non viene sottodimensionato, ma evidenziato........

Brava Floretta, hai capito. Alla fine i sondaggi si perdevano in mezzo ad altre mille discussioni no?

@ Green: Verdiana ha solo usato + invece di scrivere per esteso, non ha messo k o u_u (ma non era la colla una volta?) o i vari D XD XXD nn ecc...

@ Verdiana: ma dai il buon esempio qualche volta, porca miseria! :martello2 :lol:

Alex81

Master Florello
ti ho beccata!!!! hai usato abbreviazioni tipo sms!!!! Non si fa!!! =D

green tu sei un fenomeno!!!!! :lol:
sei peggio delle piattole!!!
CHIAMIAMO LA MODERATRICE IN QUESTIONE IN TRIBUNALE PER SENTIRE LE SUE VALIDE MOTIVAZIONI...e per decidere varie ed evntuali condanne! :mazza: :ciglione: :lol:

Green95

Fiorin Florello
@Mor@: fermi tutti!!!!!!!!!!! + è sempre un'abbreviazione!
U_U è una faccia non abbreviazione(quindi si può usare)
idem per XD
nn è abbreviazione e infatti non la uso più( se non quando sbaglio che esce involontariamente)

Valter66

Aspirante Giardinauta
Volendoti rispondere , potrei dirti che non mi preoccupo neanche di quelli che passano l'intera vita senza passare dal forum..........ma sarebbe infantile .
Ho sottolineato una cosa che mi ha dato fastidio ........si può??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto