• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta

F

Franco D.

Guest
Magari è una idea che qualcuno di noi ha già avanzato in passato, ci provo...
Generalmente quando trovo un sito che mi interessa (acquisti per corrispondenza, siti specifici per fiori/piante, vivai, ecc.) lo memorizzo sempre nei "preferiti" di Explorer, suddividendo il tutto per categorie.
Che ne dite se ci mettessimo a scambiarci in qualche modo i nostri preferiti? (ovviamente solo per ciò che riguarda la botanica).
Mettiamo ad es. che voglio farmi una cultura sugli Iris, qualcuno di noi a cui piacciono veramente avrà già fatto in passato una ricerca in internet ed avrà sicuramente un elenco di siti interessanti.
Io credo che se riuscissimo a formare una specie di "database" di URL interessanti sarebbe un bel risparmio di tempo per tutti.

Voi cosa ne pensate?
Vi risulta ci sia già qualcosa di simile?

Ciao ;)

M

mitcha

Guest
Non proprio la stessa cosa, ma un piccolo elenco di siti utili si trova nella pagina a suo tempo curata dalla nostra Esmeralda:
Esmeralda
Però può essere interessante aggiornarla!

Alto