Non sono mai stata alla Landriana per cui non ho confronti da fare; spero prima o poi di andare anche lì perché so che merita.
Penso che chi rimane deluso da una manifestazione non ci metterà più piede, giusto? Ma a quanto pare la vendetta delle Barberini voleva essere più incisiva

So che ci sono tante manifestazioni a pagamento, di solito tra i 5 e gli 8 euro, ma d'altronde è una tenuta privata e non una piazza o un parco comunale, per cui ci sta che facciano pagare l'ingresso, anche se onestamente l'aria che tirava era di "chic". Uomini della sicurezza incravattati, ambiente sì di campagna ma controllato (nel senso che non c'era un filo d'erba fuori posto), in ogni caso secondo me una bella location. Probabilmente è vero che alcuni vivaisti hanno dato forfait all'ultimo momento perché un paio di quelli in programma non li ho visti, e so che ci sono state alcune critiche all'organizzazione.
A me però interessavano i vivaisti cactofili e non sono rimasta affatto delusa.
Poi metteteci anche una réunion di appassionati di cactus, alcuni già visti, altri conosciuti seduta stante, per cui l'interesse e il divertimento sono moltiplicati

Io mi sono divertita un sacco, era molto caldo, troppo, ha distrutto tutti, espositori e visitatori, però tra chiacchiere, acquisti, curiosità, scambi di info con i vivaisti, insomma, la giornata è passata veloce e sono rientrata a casa tardi ma felice.
Insomma, a prescindere dai proprietari della tenuta o di altro, ho apprezzato soprattutto l'umanità dell'evento

k07:
Magari domani vi posto qualche foto