• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta indecente ....

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Comunque Steff, tu ricordati sempre della frase di Gandhi.... non stancarti mai....
Anche mio marito brontola, ma sotto sotto é contento...
Secondo me anche tuo marito poi si vanta, quando tu non ci sei...

paolaas

Guru Giardinauta
Anch'io ho di questi problemi ma solo se voglio comprarle.... Se semino io o me le regalano va bene.... Insomma è un tirchione....

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Entro il 30 gennaio, c'è la rottamazione dei mariti:) affrettatevi..:lingua: se avete un marito di 50 anni..ne danno due da 25..:fischio: in alternativa vi posso fornire un fungo molto velenoso:D i sintomi si riscontrano anche dopo 15 giorni..cosi il delitto e perfetto:ciglione:...ma come faresti senza di noi???:D..però forse avete ragione..
ciao a tutti..
max

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Entro il 30 gennaio, c'è la rottamazione dei mariti:) affrettatevi..:lingua: se avete un marito di 50 anni..ne danno due da 25..:fischio: in alternativa vi posso fornire un fungo molto velenoso:D i sintomi si riscontrano anche dopo 15 giorni..cosi il delitto e perfetto:ciglione:...ma come faresti senza di noi???:D..però forse avete ragione..
ciao a tutti..
max

Due mariti tipo questo? http://www.youtube.com/watch?v=c1T61vX4wm4

elle61

Guru Giardinauta
Oh...Santoddio....questo è di plastica!!!

Non posso scrivere la battuta Livornese che mi sale su...mi censurerebbero....

Preferisco il mio "vecchietto", morbidoso ma genuino....

:eek:k07: elle

pa0la

Florello
e poi attente, a lasciarne uno di cinquanta per due da venticinque tocca ricominciare tutto da capo e per di più con due :eek:
pensa se si prendono l'influenza tutti e due contemporaneamente :fischio:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci avete ragione ragazze mie, meglio il mio vecchietto scassamaroni ma tanto bravo a cucinare.

steff

Florello
Scusa Steff,ma ho capito male?E' tuo marito o una lei?:confuso: Se è lui è più facile dissuaderlo,senza arrivare ai...minestroni! :crazy: Inizia a ventilare di eliminare qualcosa a cui tiene molto,avrà qualche hobby?Cassette o dvd,riviste specifiche tipo Quattroruote,album di...figurine di calciatori. :D Vedrai che qualcosa trovi ed improvvisamente amerà le tue piante!:love_4:
Già fatto kelly....
già fatto kelly...pensa che ogni tanto non trova più neanche il portafoglio :D:fischio:....però ogni tanto mi sparisce qualche vaso ....:fischio:

Pin

Master Florello
ciao a tutti..
max

E chi ce la fa?
Ma scherzi due 25 enni hanno esigenze di troppo faticose, uscire andare a ballare o al cinema o vedere amici, tutte le sere, hanno forze inesauribili, le mie sono esaurite.
Due 25enni che mi uardano cotonata sul divano, col bicchiere di latte e biscotti.
Oppure che aspettano che ho finito di postare l'ultimo attacco afidi delle mia piante?
Poi in effetti se si ammalano insieme....................o uno dopo l'altro, anche un banale raffreddore così "incuraabile" per gli ometti!
Naaaaaaaaaaaaa.
Semmai a fasi alterne, ma fuori casa.
Errare è umano, ma il perseverare è biabolico.

Vagabonda

Florello Senior
Poi in effetti se si ammalano insieme....................o uno dopo l'altro, anche un banale raffreddore così "incuraabile" per gli ometti!

per non parlare delle loro magliettecamiciemutande che non sono capaci nemmeno di ritrovarsele se non gliele lasci piegatestirate all'altezza degli occhi.

steff

Florello
Stesse parole, poi inizia ma questa non c'è, quella manca cosa ne dici di questa?
come il limone è il suo,ma si preoccupasse di guardarlo!

Ame ha forzatamente fatto comprare un kunquat indicandomi il punto preciso dove lui lo voleva :rolleyes:.....12 ore di sole la giono:confuso:....defunto dopo un mese :lol:......ma io avrei dovuto impormi :angue: se lì non poteva stare .....però dopo il fattaccio !!!!

steff

Florello
Comunque Steff, tu ricordati sempre della frase di Gandhi.... non stancarti mai....
Anche mio marito brontola, ma sotto sotto é contento...
Secondo me anche tuo marito poi si vanta, quando tu non ci sei...

Tu mi dici ....?????.:confused: ....pensa... tornando un giorno dal lavoro era radioso e soddisfatto :rosa:...ho cercato di rendermi utile :love:...ti ho tagliato tutti quei rami secchi a quella pianta ....era l'ortensia!!!!:burningma...me l'ha rasata al suolo!!!:mazza::mazza::angue:

steff

Florello
se avete tutti sti insetti prendetevi qualche carnivora, così unite l'utile al dilettevole!

Un'anno casualmente ,il banchetto al mercato era fornitissimo di una specie (sembrano manine che si chiudono),vedi ..queste piante mangiano gli insetti !!!!...ma davvero???:froggie_rha detto...non gli pareva vero :slow:...mi ha tempestato il giardino ...tutti i davanzali ...andava dietro le zanzezzzzz con le piante in mano come fossero lanciafiamme!!!:storto::lol:

Vagabonda

Florello Senior
Un'anno casualmente ,il banchetto al mercato era fornitissimo di una specie (sembrano manine che si chiudono),vedi ..queste piante mangiano gli insetti !!!!...ma davvero???:froggie_rha detto...non gli pareva vero :slow:...mi ha tempestato il giardino ...tutti i davanzali ...andava dietro le zanzezzzzz con le piante in mano come fossero lanciafiamme!!!:storto::lol:
era una dionea, solo che non mangia zanzare, troppo piccole per lei! Dalle mosche in su.

steff

Florello
e poi attente, a lasciarne uno di cinquanta per due da venticinque tocca ricominciare tutto da capo e per di più con due :eek:
pensa se si prendono l'influenza tutti e due contemporaneamente :fischio:

Verooooooo!!!!:martello2...sotto le feste ci ha beccato l'influenza contemporaneamente ..mentre lui era moribondo nel letto (indeciso se chiamare un prete )....:smok:non ho avuto respiro tra farmacia ...medico ...e dulcis in fundo mi ha fatto chiamare anche la guardia medica ....neanche puoi immaginare come mi sento cara !!!!:eek:cat:

lill@75

Guru Giardinauta
potresti dirgli che sei disposta a mettere le piante finte il giorno che lui si accontenterà di un pollo di gomma sul piatto :D ,è perfetto non sporchi per cucinarlo e dura in eterno:smok:
oppure se vuoi per il minestrone io potrei mandarti qualche semino di digitalis:smok:,anche uno di ricino non sarebbe male:hands13:

Alto