• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta indecente ....

steff

Florello
Lo ha riproposto!!! Sono anni ormai che ci prova :angue:...sono stufo !!!...il terrazzo è diventato il quartiere generale di tutti gli insetti presenti in natura !!!....Ma quante specie ne esistono ??:fifone2:....Finiremo per prenderci qualche malattia incurabile!!!:squint:....eh?...e le zanzare ???Tutte queste piante fra un pò ne saranno piene!!!:storto:...e tu stai continuando a ricevere semi dai tuoi amici .....ma che ci devi fare :burningma....dove li devi mettere ?? DAI RETTA A ME ...SMANTELLA TUTTO ....METTIAMOCI DELLE PIANTE FINTE ,SONO BELLE E POI SONO SEMPRE FIORITE!!!!!.

:slow:...CHE DITE ..HO MOLTI SEMI ,anche di ipomee ...gli faccio un bel minestrone ?....peccato mi manca un pezzo di radice di belladonna !!!:mazza:.....:lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Indecente? Innominabile come proposta. Io non amo le piante finte, non le sopporto proprio e al posto tuo un bel minestrone con semi di ipomea e foglie di tasso.

celestino

Giardinauta Senior
Rifare completamente il terrazzo e dover gettare tutto alle ortiche per della plastica colorata??:eek:
io....:slow: a tavola,tutti giorni un pò di confidor nel bicchiere mischiato al vino...penso che in un paio di settimane dovrebbero bastare per eliminare il..." Parassita" che c'è in lei... :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Steff scusa ma mi sono persa qualcosa???Stai forse parlando di tuo marito???Allora vedo che siamo tutte messe molto bene!!!!:lol::lol::lol:Tu fai come me...diventa sorda!!!:fischio: ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No io sono fuori dal gruppo, mio marito non solo non si lamenta ma incentiva il parco piante.

lore.l

Membro dello Staff
Piera allora sei fortunata...il mio continua a dirmi ma questa dove la metti,lo sai vero che non c'è più spazio???

K

Kelly Genova

Guest
Scusa Steff,ma ho capito male?E' tuo marito o una lei?:confuso: Se è lui è più facile dissuaderlo,senza arrivare ai...minestroni! :crazy: Inizia a ventilare di eliminare qualcosa a cui tiene molto,avrà qualche hobby?Cassette o dvd,riviste specifiche tipo Quattroruote,album di...figurine di calciatori. :D Vedrai che qualcosa trovi ed improvvisamente amerà le tue piante!:love_4:

artemide

Florello Senior
anche mio marito ogni tanto si lamenta delle piante che ho sul balcone, per il fatto che c'è poco spazio (e in effetti non ha tutti i torti)... poi però appena iniziano a fiorire, comincia a fare un reportage fotografico di tutte le piante e anche dei vari insetti ospiti.

Pin

Master Florello
Piera allora sei fortunata...il mio continua a dirmi ma questa dove la metti,lo sai vero che non c'è più spazio???

Stesse parole, poi inizia ma questa non c'è, quella manca cosa ne dici di questa?
come il limone è il suo,ma si preoccupasse di guardarlo!

steff

Florello
Steff scusa ma mi sono persa qualcosa???Stai forse parlando di tuo marito???Allora vedo che siamo tutte messe molto bene!!!!:lol::lol::lol:Tu fai come me...diventa sorda!!!:fischio: ciao ciao

e si proprio lui ...e pensare che io sono molto paziente e tollerante con lui ...il confidor no !!!è troppo evidente poi....

pa0la

Florello
In base a questo principio, allora perché non ha sposato una bambola gonfiabile? E' anatomica e poi è sempre disponibile.

questa sarebbe una gran bella risposta :lol: :lol: :lol:

io per fortuna non ho nessuno che mi intralcia, il marito all'occorrenza e su reiterata richiesta fa l'uomo di fatica e mi porta i sacchi di terra in giardino e poi è regno mio

casper69

Guru Giardinauta
Il mio contribuisce con gli acquisti...l'unico neo è che le saluta rassegnato che le perderà...questo è un pensiero INDECENTE :burningma....certo che se continua ad acquistare camelie...:squint: e non mi compra la casa con il giardino, ed abitiamo in una città con la centrale e tant'altro la colpa non è mia. Nooo?:D:cry:

Chissà che me credevo prima de legge,il titolo era tutto un programma:lol::lol:
Al contrario di voi ,io il problema l'ho con mi a moglie ....troppi vasi e troppa roba in giro oltre alla campagna che odia a morte in quanto mi porta via troppo tempo secopndo lei,ma alla fine cedeeeeeeeeeeeeeee:) tanto poi la porto a ballare e...... tutto passa :lol::lol:proposta indecente ...dopo:lol::lol::lol::lol:

elle61

Guru Giardinauta

Che coraggio che ha!!!
Il vostro giardino è quasi un Parco, rispetto a a quelli della maggioranza di noialtri....

questa sarebbe una gran bella risposta :lol: :lol: :lol:

io per fortuna non ho nessuno che mi intralcia, il marito all'occorrenza e su reiterata richiesta fa l'uomo di fatica e mi porta i sacchi di terra in giardino e poi è regno mio

Ok....anche il mio fa così...più o meno...

Per principio inizia a lamentarsi come il marito di lore...gran bella persona direi...decisamente molto paziente...:D
Poi fa come il tuo, mi chiede semplicemente...dove devo scavare?

Adorabile!!!

Steff, ho semi di Oleandro Giallo, ottimi sostituti della radice di belladonna....manda indirizzo....:ciglione:

:eek:k07: elle

lore.l

Membro dello Staff
Elle mi disp deluderti ma vedrai coi tuoi occhi che non ho proprio un parco...e in quanto a spazio sono proprio all'osso!!!poi mi darai ragione ne sono sicura!!!ciaooooo

Alto