• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmi per progettazione giardino

R

rickcarter

Guest
se parlate di roomarranger io l'ho scaricato e lo uso senza problemi da un bel pò.. anzi sul mulo si trova anche la versione completa :cool3:

Papyrus

Master Florello
Ciao ejemeda, autocad è molto più grande come programma, ed è più complicato da usare :(
Ciao rickcarter, volevo chiederti se con roomarranger, riuscivi a progettare proprio terrazzi, giardini.. e se c'è la possibilità di arricchire la libreria delle piante (intese come vegetazione).
Ti sarei molto grato se mi rispondessi, oerchè sono molto interessato alla progettazione. Grazie :)

R

rickcarter

Guest
Ciao ejemeda, autocad è molto più grande come programma, ed è più complicato da usare :(
Ciao rickcarter, volevo chiederti se con roomarranger, riuscivi a progettare proprio terrazzi, giardini.. e se c'è la possibilità di arricchire la libreria delle piante (intese come vegetazione).
Ti sarei molto grato se mi rispondessi, oerchè sono molto interessato alla progettazione. Grazie :)
Ciao,
io con roomarranger ho disegnato tutta la mia nuova casa compreso il giardino
questo è l'esempio
Per quanto riguarda la possibilità di arricchire la libreria ..sinceramente non sò risponderti, non ho provato a farlo ..

anto79

Giardinauta
Ciao Manu, se leggi il secondo post c'è un link di Antonella, infatti io le ho risposto che ho trovato solo la versione x il mac

Alto