• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmi per progettazione giardino

fiorita

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi se esistono programmi per la progettazione del verde scaricabili da internet?
 

anto79

Giardinauta
Tempo fa stavo cercando anch'io qualcosa a riguardo e non ho trovato niente... magari ci do un occhio :eek:k07:
 
M

Marco101

Guest
programmi progettazione

Un programma discreto e di facile uso è FLORINFO ma non si trova gratuitamente in internet.
Si puo' comunque fare una richiesta per una Demo visitando il sito www.florinfo.it
Marco101
 

GigiOrsetto1967

Aspirante Giardinauta
Programma Free progettazione giardino

Io possiedo un programma free in italiano. E' un mattone.
Ho provato ad usarlo ... ho dovuto scegliere se farmi ricoverare alla neuro :martello: o mollare, ho scelto la seconda ipotesi.:inc: :azz: :inc:
Se qualcuno lo vuole, glielo posso passare, ma non via mail, dubito di riuscire a spedirlo.:(
Prima che mi dimentichi, per aprirlo NON serve winzip ma un altro programma, che ora non ricordo ... ovviamente.:embarrass

Ciao

Gigiorsetto1967
 

maurj

Giardinauta Senior
accidenti conoscevo gli orsetti lavatori, ma gli orsetti giardinieri no...
gigi, ma come si chiama il tuo programma?
 
Z

zorbi

Guest
Io possiedo un programma free in italiano. E' un mattone.
Ho provato ad usarlo ... ho dovuto scegliere se farmi ricoverare alla neuro :martello: o mollare, ho scelto la seconda ipotesi.:inc: :azz: :inc:
Se qualcuno lo vuole, glielo posso passare, ma non via mail, dubito di riuscire a spedirlo.:(
Prima che mi dimentichi, per aprirlo NON serve winzip ma un altro programma, che ora non ricordo ... ovviamente.:embarrass

Ciao

Gigiorsetto1967
sarei interessato, per favore spediscilio qua se ci riesci zorbi1ATlibero.it AT=@
se no dimmi come si chiama.
grazie mille
 

Michiuz

Aspirante Giardinauta
Se vi interessa ne ho uno per progettare giardini e interni, un po' macchinoso ma il risultato può essere molto preciso. Si chiama Next 3d o qualcosa del genere, della Ubisoft se non sbaglio.
Se lo volete (e trovo dove l'ho messo!) ve lo posso far avere ma in CD, mandatemi un mp così sono sicura di leggerlo!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Zorbi:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 
R

rickcarter

Guest
ciao rickcarter....sono andata nel sito che hai consigliato ho scaricato il programma devo scaricare alche mirror 1 e mirror2...

Download it: rooarr465.exe (1324 KB), alternative mirror 1, mirror 2

sai che non ricordo ?? io l'ho scaricato molto tempo fa.. ma prova a vedere se ti funziona solo con il primo download.. fammi sapere.
P.S
Se ti si apre il programma nella barra in alto clicca su configure/language..
c'è anche l'italiano
 
Alto