• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programmazione centralina

Fabriziuss

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
ho una semplice domanda da porvi. ho un impianto di irrigazione con centralina digitale è molto intuitiva infatti mi è bastato impostare il giorno, la data, i giorni in cui deve partire, per quanto tempo deve partire etc. la mia domanda adesso è questa. gli ultimi due dati da impostare sono myst cycle e cycle time. che cosa sono? come li devo impostare? io vorrei che la centralina parta nei giorni stabiliti (nel mio caso lunedi mercoledi venerdi) per 5 minuti. come devo impostare gli ultimi due dati? myst cicle me lo fa anche impostare a 0, invece il cycle time mi fa mettere per forza un dato (1 ora 2 ore...1 giorno,2 giorni etc etc) come lo devo impostare? grazie mille
 
Alto