• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetto piccolo angolo verde

biropg

Aspirante Giardinauta
Home.jpg Salve sono nuovo del forum e un dilettante per quanto riguarda il giardinaggio.
Vorrei progettare con il vs. aiuto un angolo verde sul mio lastricato.
Premetto vivo al piano terra il giardino è ben visibile anche dall' interno del soggiorno perciò vorrei una cosa appariscente che dia piacere alla vista sia di chi esce dal finestrone di casa sia semplicemente a chi stando sul divano vuole godersi un pò di verde.Vi allego un immagine 3d e vi dico che le dimensioni sono :
lunghezza 4.3 m
larghezza 3m

lo spazio per la terra è di 70 cm lungo i 2 lati e di 2m sulla parte diagonale più grande.spero di essere stato chiaro
Avrei bisogno di nascondere anche i muri che stanno subito dietro grazie mille!!!!!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ovviamente l'angolino si presta a molte interpretazioni. Per darti dei consigli mirati sarebbe utile conoscere quante ore di luce prende, che profondità ha il terreno, che tipo di giardiniere sei (ti applicherai?).
 

biropg

Aspirante Giardinauta
ovviamente l'angolino si presta a molte interpretazioni. Per darti dei consigli mirati sarebbe utile conoscere quante ore di luce prende, che profondità ha il terreno, che tipo di giardiniere sei (ti applicherai?).



Lo sò è minuscolo ma è quasi l'unico pezzo di terra che ho!per questo deve essere fantastico!!Considera che c'è il sole fino alle 14:30.Il terreno essendo un piano terra è molto profondo.Come giardiniere spero tanto di applicarmi e appassionarmi..
 
Ultima modifica:
Alto