L'idea di unire nell'orchidario acqua e acquario è bella, ma non ho capito da quale parte lo guarderesti? ci sarebbe una sola finestra, dove hai disegnato la persona, o la parete laterale sarebbe di vetro?e ci sarebbe una porta per entrare?
Perchè la disposizione delle piante così sarebbe bello vederla, credo, guardandola dal lato delle scale...mi spiego meglio..credo sarebbe bello vedere in primo piano l'acquario, poi dietro e leggermente sopra, la vasca con le piante acquatiche, quindi i vari ripiani con le orchidee e le orchidee appese o quelle che si arrampicano sulle pareti.
Mentre dalla posizione dell'uomo, mi pare che nel tuo progetto alcune piante si vedrebbero poco..non so, non ho capito bene come lo realizzeresti.