Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè verrebbe sommerso tutto?Direi solo la parte radicale;per le dimensioni più grande più spazio avrai per creare un angolo palustre tieni conto che ci vorranno almeno 40 cm di profondità per la Ninfea e ricreare una zona più alta per il Papiro
e se mettessi un mastello davanti per una bella ninfea e dietro un mastello piu' piccolo per il papiro?fai un giro nelle discussioni di Maz e mia e di tanti altri palustrofili per farti un'idea e poi bombardaci di domande che siamo qui a tua disposizione..
piu che un mastello una vasca di quelle trasparenti..avete capito piu o meno??
il problema è se i miei mi permettono di farlo e se trovo un contenitore adeguato a basso prezzo..e trovare le ninfee...
tieni presente che il mio mastellone da 500 litri mi è costato 45 euro tu prendendolo più piccolo spenderesti sicuramente meno;per la Ninfee dovresti chiedere nel forum se qualcuno ha dei rizomi in più o dai un occhiata su ebay ci sono dei veri affari
sarebbe meglio una bella bacinella fonda,ho visto gente che ha usato le scatole in plastica che si usano per mettere via i vestiti;non è il massimo ma aveva perfino delle fioriture