Com'è ti dicevo sono entrambe due soluzioni valide.Si infatti max, cosa mi consigli per la zona A? Vado con i 6 mp 3000 o con i 12 mp 1000? Sono sempre più confuso...
Sinceramente, penso, come ti dicevo, che i regolatori di pressione non sono perfetti. Ed è sufficiente la variazione di pressione che cambia di giorno in giorno per allungare o accorciare di 10-20 cm. Per cui non riuscirai mai ad essere così chirurgico sulla gittata. In pratica il marciapiede dovrai bagnarlo sempre un po' perché la distribuzione sia sempre regolare.Vedi l'allegato 374032
Grazie max, si infatti la differenza è di circa 80/100 € e credo che opterò per i 12 irrigatori (mp 1000).
Per quanto riguarda le altre 2 zone pensate vada bene così?
Sulla zona C, dato che il lato corto è 3,80 m, pensavo di abbinare i PRS30 in modo di poter regolare meglio il raggio e non bagnare il marciapiede.
Che ne pensate?
Di mettere quelli standardOk max, quindi cosa mi consigli di fare?
Di mettere quelli standard
Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Appunto, sei quasi alla pressione ottimale di funzionamento. Puoi risparmiarti tutti quei soldi.Ciao Crasmen, Considera che ho una tubazione da 25 che parte dal contatore dell'acqua (derivato da acquedotto) ed una pressione statica di 6,5 bar, a valle dello stesso ho montato un riduttore di pressione regolato a circa 3,5 bar.
Orbit pensavo fosse un ottima marca... Come centralina c'è un equivalente a 6 stazioni per esterno?Ti consiglio elettrovalvole e centralina Hunter per esperienza personale. Conosco anche quel sito, vai sul sicuro
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Funzionano bene con i pro Spray.
L'unica cosa che non mi convince pienamente è la configurazione della zona A.
Calcola che ti serve una presa a staffa 25 - 1/2" è una prolunga da 1/2" per ogni irrigatoreCrasmen, ragazzi, lunedì vorrei fare l'ordine sul sito, cosa mi serve ancora? Prolunghe, raccordi....