• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione Giardino

Misterpat

Aspirante Giardinauta
Salve,
a breve con la mia famiglia, ci trasferiremo in una villetta di nuova costruzione fornita di giardino.
Sono stato da sempre appassionato di giardinaggio, adesso mi dedico soprattutto all'are dei bonsai:cool2:
Volevo rimettermi nelle vostre mani per una prima progettazione del giardino,
vi posto una planimetria dello spazio interessato, il quale è situato a Lentini,un paesino situato a 52 km a Nord-Ovest del capoluogo di provincia, Siracusa, e a 53 m.s.l.m., sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania.




le uscite sul giardino sono in prossimita dei numeri 7 e 9.

Il mio obiettivo è: riuscire a contornarlo con una siepe non invasiva, tutto prato, pochi alberi (ma quelli giusti)...molti fiori e colori (nelle giuste posizioni).

Sicuro del vostro aiuto, vi ringrazio!!!
 
Alto