• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progettare aiuole

valece4

Aspirante Giardinauta
ciao sono nuova di questo forum dovrei creare nel mio bel giardino di circa 300 mq due aiuole angolari posizionate sul vialetto d'ingresso, e un aiuola abbastanza centrale al giardino per poter nascondere due tombini. il giardino è per lo piu esposto alla luce del sole sapreste consigliarmi qualche fiore o piantina sempre verde da poter mettere nelle aiuole?:rosa::hands13:
 
S

scardan123

Guest
Dipende quanto sono grandi...
E aiuole formali tipo contorno di bosso e dentro piante squadrate, o informali tipo un mix di cespugli in forma libera ?

PS: i tombini li puoi nascondere anche spruzzandoci sopra spray verdi di 2-3 tonalità diverse, e mettendoci poi sopra un vaso.
 
M

margherita51

Guest
Secondo me se ci metti una pianta sopra invece di nasconderli attiri l'attenzione su di loro.
 
Alto